Intel i7

Intel i7: tutta la potenza del futuro. Galleria

Il mondo dei personal computer, fin dai primi successi degli anni ’80, è stato supportato da un nome su tutti: Intel. L’azienda californiana, a partire dagli albori del processore Pentium, è stata sempre in grado di fornire la base adeguata alle caratteristiche sempre più evolute dei sistemi operativi e delle relative applicazioni. Con Intel i7, la mitica azienda di Santa Clara fa un ulteriore passo avanti, quasi di sapore definitivo. Dai filmati HD alla gestione professionale delle foto, Intel i7 riesce a restituire sempre il meglio. Negli shop online specializzati in informatica e hi-tech, è possibile acquistare questo processore a prezzi davvero molto vantaggiosi.

Intel i7: il processore di ultima generazione entra nel futuro

Intel i7: il processore di ultima generazione entra nel futuro

Tutta l’esperienza tecnologica di Intel oggi è ritrovabile nell’ultimo gioiello dell’azienda americana: il processore i7. Degno erede di mitici antenati come il Pentium, l’Intel i7 è progettato per sposarsi alla perfezione con gli ultimi progressi in fatto di immagini, filmati e contenuti streaming. Elaborare le foto non è mai stato così semplice, eliminando quelle lunghe attese prima di poter condividere finalmente con tutti gli scatti più belli, sia a livello professionale che amatoriale. I filmati in streaming, ma anche quelli memorizzati sul proprio hard disk, potranno essere visualizzati direttamente sul proprio televisore, senza la paura di perdere qualità, fino all’ultimo pixel. E poi non va dimenticato che il Core i7 è progettato appositamente per gestire efficacemente il multitasking sul proprio PC: passare da un’applicazione all’altra sarà un’operazione scorrevole, priva di complicazioni. I giochi, poi, vengono gestiti in maniera sublime da questo processore, rendendo praticamente inutile l’aggiunta di hardware come le schede grafiche 3D. Insomma, Intel sa restare al passo con i tempi e prevedere il futuro.

Intel i7: dove comprarlo online

Oggi esiste una possibilità in più per acquistare i componenti del proprio PC a prezzi scontati: gli shop online. Si tratta di operatori e-commerce specializzati nel settore informatico e hi-tech, che offrono i prodotti migliori e danno la possibilità di riceverli comodamente a casa propria. Una breve ricerca dell’Intel i7 sul web, da la possibilità di accedere all’elenco dei migliori shop online: Amazon, Gcomm, Yatego, Pixmania, Redcoon, Eplaza. Nomi che garantiscono affidabilità, trasparenza e competenza. I prezzi riportati nei listini, infatti, sono comprensivi di IVA e le spese di spedizione vengono ben specificate prima di concludere l’ordine. Le consegne vengono affidate sempre a corrieri che sanno rispettare i tempi e le modalità d’imballaggio. Infine questi shop forniscono un servizio clienti di primo livello, in grado di rispondere con competenza alle richieste di supporto.

Foto: intel.com, notebookitalia.it

Negozi che ti piaceranno
  • Redcoon
  • EPlaza
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo