Instant English

Instant English: Libro del corso Galleria

Instant English è il nuovo corso di inglese realizzato da John Peter Sloan, comico inglese di grande successo, inventore di un nuovo metodo di apprendimento veloce e divertente. E’ un corso realizzato proprio per gli italiani, che hanno un approccio alle lingue piuttosto difficile e complesso. Dagli errori di pronuncia più comuni alle regole grammaticali, Instant English insegna tutti i trucchi e i segreti per non trovarsi mai impreparati anche quando si incontrano nuove parole e nuovi modi di dire.

La struttura del corso

La struttura del corso

Instant English è un corso di inglese completo che permette di apprendere l’uso della lingua sia nelle normali attività quotidiane, ma anche per attività lavorative varie e per il turismo. Un metodo diverso rispetto a quello a cui si è abituati nelle scuole italiane, dove molto spesso ci si annoia e si apprende poco. La parola d’ordine di questo corso è insegnare con divertimento e leggerezza. Per capire bene le modalità e farsi un idea è possibile ascoltare alcune lezioni gratuitamente sul sito del corso nella sezione Listen Radio. Il libro del corso è diviso in diverse sezioni, ognuna con un obiettivo diverso di apprendimento. Prima di tutto c’è la grammatica, trattata con semplicità e grande varietà, adatta sia per chi comincia da zero, sia per chi ha necessità solo di una rinfrescata. Ci sono diversi esercizi che aiutano ad apprendere una grande quantità di vocaboli e l’uso dei verbi più importanti ed elastici che molto spesso il programma scolastico nazionale trascura. C’è una sezione dedicata all’utilizzo della lingua inglese nell’ambito lavorativo, sia per chi lo deve usare quotidianamente sia per chi lo utilizza solo al telefono oppure per scrivere email. Instant English permette anche di imparare i vocaboli principali da utilizzare per l’ambito turistico. Tanti consigli di frasi da utilizzare per organizzare un viaggio in Inghilterra, per acquistare biglietti, per ordinare un pranzo o prenotare un albergo. Infine c’è una sezione divertente dedicata agli Idioms, frasi e concetti divertenti che animeranno i momenti dell’apprendimento. Inoltre è stata realizzata anche una App per Iphone e Ipad da scaricare gratuitamente per imparare l’inglese in ogni momento della giornata e in qualunque posto ci si trova, quando siamo in viaggio o nei momenti di attesa. Con questa App è possibile esercitarsi, valutare il proprio livello di conoscenza, ascoltare pillole di inglese che durano pochi minuti. Un vero e proprio libro interattivo che renderà lo sforzo di imparare una nuova lingua più piacevole e più facile.

Dove acquistare on line

Il corso Instant English è possibile acquistarlo on line, nei tanti shop presenti sulla rete e specializzati nella vendita di prodotti editoriali. Sconto del 15% è possibile trovarlo nel negozio on line di Hoepli dove l’ordine viene consegnato entro 48 ore. Inoltre è possibile leggere le recensioni di clienti che hanno già acquistato il corso e farsi un idea precisa di ciò che contiene. Ampia disponibilità anche nello shop on line di Amazon dove per ordini superiori a 19 euro non si pagano le spese di spedizione. Nel negozio on line di Ibs viene applicato lo sconto del 15% sui corsi Instant English e gli acquisti effettuati possono essere pagati con carta di credito, paypal o in contrassegno. Inoltre per ogni tipo di problematica è possibile contattare costantemente il servizio clienti e ottenere maggiori informazioni sui prodotti.

 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo