Inglot

Inglot Galleria

La Inglot Cosmetics è nata 25 anni fa ad opera di un giovane chimico che si è cimentato nel campo della cosmetica ottenendo ottimi risultati vista la grande diffusione di questi cosmetici. I migliori ingredienti e un buon rapporto qualità prezzo contraddistinguono tutta la collezione. I prodotti Inglot sono presenti in più di 300 negozi diffusi in tutto il mondo. Nascono dal lavoro combinato degli artisti del make up e dai consulenti di moda e colore, per produrre cosmetici sempre nuovi e rispondenti alle esigenze di trucco dei giorni moderni. E’ una linea make up che si avvicina molto ai prodotti di uso professionale.

La collezione completa

Inglot ha dato vita al Freedon System che permette a ciascuno di realizzare un proprio kit di combinazioni di ombretti e rossetti da scegliere e che poi saranno organizzati in palette dal personale di vendita. Una bella opportunità per realizzare una trousse con i colori che più ci piacciono. Si possono formare palette da 2 a 20 colori. Per gli ombretti abbiamo la linea AMC Pure Pigment Eye Shadow con tantissime tonalità disponibili. Ha una consistenza morbida e cremosa, si stende facilmente e ha una lunga durata. Sono dei pigmenti di puro colore che donano alle palpebre un aspetto satinato che può essere reso più profondo passando più volte l’ombretto. Può essere utilizzato sia asciutto che bagnato e in entrambi i casi non si accumula nelle pieghette delle palpebre. Il costo è di circa 15 euro.

Inglot ha diversi mascara tra cui Long & Curl. Un prodotto resistente all’acqua, che non sbava e si asciuga rapidamente. Separa le ciglia una ad una e le rende lunghe senza appiccicarle. Lo troviamo nel colore nero ad un prezzo di circa 15 euro.

Il trucco per le labbra di Inglot ha una linea che comprende rossetti e lucidalabbra per tutti i gusti e necessità. Il nuovo rossetto Pacific Blu è adatto a chi vuole osare. E’ ricco di vitamina E ed idrata e protegge le labbra grazie alla presenza dell’olio di albicocca. Facile l’applicazione e lunga la durata. E’ disponibile in 6 tonalità di blu e lo troviamo ad un prezzo che si aggira intorno ai 12 euro.

Tra i fondotinta c’è AMC Cream Foundation, formulato in crema con una texture non grassa. Copre perfettamente le imperfezioni lasciando la pelle velluta e liscia. Grazie alla presenza di piccoli elementi brillanti rende il viso bello e luminoso. Ha una lunga durata e la possibilità di scegliere tra 20 tonalità. Il prezzo è di circa 22 euro.

Dove acquistare

Dove acquistare

In Italia ci sono ancora pochi punti vendita in cui è possibile acquistare i prodotti Inglot. C’è un punto vendita a Bologna, a Milano, a Roma e a Verona. Visitando il sito del marchio all’indirizzo internet è possibile trovare gli indirizzi completi.

Su internet non esistono siti italiani che permetto l’acquisto dei prodotti Inglot, ma è possibile acquistarli comunque scegliendo i prodotti nel sito ufficiale dell’azienda e inviando una e-mail con l’ordine all’indirizzodi posta elettronica. L’ordine non deve essere inferiore ai 30 euro e sono accettati i pagamenti con paypal oppure in contrassegno. Per maggiori informazioni sui prezzi e le disponibilità è possibile visitare la pagina ufficiale su facebook all’indirizzo.

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo