Inazuma eleven 2 NDS

Inazuma Eleven 2 NDS: il logo della versione Tempesta di Fuoco Galleria

Inazuma Eleven 2 NDS è il seguito dell’acclamato gioco di calcio Inazuma Eleven disponibile per la consolle Nintendo DS. Rilasciato nel mercato europeo il 16 marzo 2012, il videogame ripropone lo stesso gameplay del titolo precedente con l’aggiunta di alcune novità che renderanno il gioco ancora più divertente e personalizzabile, oltre ad offrire una nuova storia incentrata sul giovane portiere Mark Evans e la squadra della Raimon Junior High School, già protagonisti del capitolo precedente. Per questo titolo, sono state create due versioni differenti del gioco chiamate rispettivamente “Tempesta di Fuoco” e “Bufera di Neve”, dove sono presenti alcune piccole differenze riguardo il corso della storia e i personaggi che si incontreranno durante le diverse esplorazioni.

Inazuma Eleven 2 NDS: la trama

Inazuma Eleven 2 NDS: la trama

Il giocatore seguirà la nuova avventura di Mark Evans dove, appena terminata la precedente competizione mondiale calcistica da una settimana, si presenta nella sua scuola superiore una squadra di invasori alieni che minacciano di distruggere il mondo con le loro abili tecniche, a meno che il ragazzo e la sua squadra non riesca a sconfiggerli in una partita di calcio. Raccolta la sfida, Mark parte con i suoi amici visitando le più famose città giapponesi alla ricerca dei giocatori più forti della nazione, cercando di convincerli ad unire alla sua causa per creare una squadra di calcio vincente per poter battere gli avversari alieni. Il gameplay del titolo è molto simile a quello del capitolo precedente, dove il giocatore potrà muovere i personaggi della sua squadra toccando semplicemente lo schermo inferiore della consolle e impartire gli ordini necessari per raggiungere la vittoria. In questa nuova versione sono state rese disponibili nuove “Tecniche Micidiali”, ovvero mosse speciali che potrà compiere ogni calciatore per segnare un goal o difendere la porta della propria squadra, oltre ad influenzare in modo positivo l’andamento della partita stessa. È inoltre possibile giocare con gli amici collegandosi con la rete wifi locale, scambiare la propria squadra ed i propri giocatori per ottenere la propria formazione ideale.

Dove acquistare online

Inazuma Eleven 2 NDS è disponibile in tutti i negozi di elettronica e videogiochi dove è possibile consultare un catalogo online per acquistare il prodotto comodamente da casa. MarcoPoloShop e Unieuro propongono nei rispettivi portali web molte offerte vantaggiose per poter acquistare il gioco, potendo scegliere tra la diverse versioni “Tempesta di Fuoco” e “Bufera di Neve” consultando l’apposita sezione dedicata alla consolle Nintendo DS. Fnac e Mediaworld dispongono nei propri shop online offerte d’acquisto vantaggiose, dando la possibilità di ottenere agevolazioni sui tempi di consegna del prodotto e degli sconti sulle spese di spedizione se si sceglie di acquistare il gioco direttamente online. Amazon e Eprice permettono di scegliere una vasta gamma di offerte, consultando diverse proposte d’acquisto a prezzo ribassato rispetto al prezzo di listino offerto al pubblico, oltre a particolari riduzioni di tempo sui tempi di consegna a domicilio.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo