Impastatrice planetaria

Impastatrice planetaria: modello Clatronic Galleria

L'impastatrice planetaria, in particolare quella prodotta dai marchi leader del settore: Kenwood, Kitchenaid e Clatronic, è uno degli elettrodomestici in assoluto più utili da tenere in cucina e da utilizzare ogni giorno. In pochi minuti, infatti, è possibile realizzare impasti spumosi e ariosi per pizze, pane e biscotti, oltre che mescolare qualunque tipologia di ingredienti, siano essi in polvere o liquidi. Il movimento planetario consente la contemporanea rotazione sia della frusta che mescola gli ingredienti, sia della ciotola che li contiene, contribuendo, non solo a mescolarli perfettamente eliminando tutti i grumi, ma anche di incorporare la giusta quantità d'aria, fondamentale durante la lievitazione.

Impastatrice planetaria: il perchè del suo successo

Impastatrice planetaria: il perchè del suo successo

Le impastatrici planetarie Kenwood, Kintchenaid e Clatronic sono autentici gioielli di tecnologia, ideali per rendere la cucina un vero piacere. La planetaria Kenwood impasta, frulla, monta, grazie alle sue 30 attrezzature diverse che contribuiscono a renderla imprescindibile in una cucina moderna. Ma è soprattutto come impastatrice che raggiunge il suoi apice, realizzando velocemente impasti per pizza, pane e biscotti. Inoltre tutti i modelli sono belli e curati esteticamente, oltre che molto facili da pulire. Grazie al movimento planetario, ovvero alla doppia rotazione della frusta e della ciotola, tutti i tipi di impasti risulteranno morbidi e leggeri, mentre panna e albumi saranno deliziosamente spumosi. I modelli Kitchenaid sono particolarmente robusti in quanto realizzati in metallo; il motore a trasmissione diretta fa si che la sua durata nel tempo sia garantita sempre ai massimi livelli; anche il sistema di pulizia è pratico e veloce, grazie ad un'accattivante design arrotondato, disponibile, fra l'altro, in tanti divertenti colori moda; silenziosità, affidabilità e robustezza sono le sue caratteristiche vincenti. Anche l'impastatrice planetaria prodotta da Clatronic si distingue per la facilità d'utilizzo e la grande duttilità: può lavorare fino a 2 kg di impasto, è dotata di braccio multi funzione inclinabile a 60°, oltre che di coperchio trasparente antispruzzo; inoltre, essendo totalmente realizzata in acciaio, il suo design è lineare e leggero, perfetto per inserirsi anche nelle cucine più minimaliste come oggetto da tenere a vista.

Impastatrice planetaria: siti in cui trovare le offerte

Oggi è possibile acquistare un'impastatrice planetaria Kenwood, Kitchenaid, Clatronic direttamente in rete e con pochi click. Fra i siti che offrono più modelli e a prezzi ineressanti c'è Pixmania; modelli di varie marche sono acquistabili anche su Shop-services; interessanti proposte sono presenti nel catalogo on line Techfoodonline; un altro sito da consultare è Lavtech; così pure Starstore; si consiglia di visitare anche i siti EPrice, e Monclick. Planetarie della migliori marche sono acquistabili sui siti dei maggiori rivenditori di elettrodomestici e prodotti Hi Tech, quali Euronics, Trony e Mediaworld.

Negozi che ti piaceranno
  • Kenwood
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo