Illuminazione casa

Illuminazione casa Galleria

L'illuminazione casa è spesso uno dei molti interrogativi, dei quali si deve spedere tempo e denaro, nella fase di arredamento della propria abitazione. Ogni anno moltissime aziende creano vaste linee di prodotti, tutte dedicati a soddisfare le più svariate esigenze dei consumatori di questo settore; si possono scegliere dalle luci incastonate nel muro, a lampadari esterni, a lampade alimenatte a corrente e quindi spostabili nelle posizioni più utili, oltre a moltissimi altri accessori di vario tipo, ma è proprio per questa grande varietà di scelta, che forse è difficile prendere una decisione e trovare la soluzione definitiva. Nelle riviste di arredamento, sono presenti intere sezioni, che trattano questo arduo argomento, ma come sempre, vengono elencati prodotti solo di certe marche e spesso anche quelli più costosi.

Illuminazione casa: ecco le migliori soluzioni sul mercato

Illuminazione casa: ecco le migliori soluzioni sul mercato

Alcuni delle validi marchi, che propongono prodotti per l'illuminazione casa a basso prezzo e dal design innovativo e moderno, sono Slamp, Ikea e Emporium, i quali, a dispetto della crisi che si fa sentire, continuano a produrre senza sosta articoli di grande qualità, oltre che ad un prezzo molto accessibile. Una soluzione proposta da Slamp, è ad esempio, la lampada a sospensione Goccia, disegnata da Stefano Papi, che dona un tocco di leggerezza e di stile unico all'ambiente, garantendo illuminazione e allo stesso tempo, grazie al costo di 99 euro, anche un risparmio significativo per il portafoglio.

Altro valido esempio, è la linea di lampade da tavolo Pixi, messe in commercio da Emporium al prezzo di 78 euro, che grazie al particolare design, illuminerà la stanza, lasciando solo intravedere la lampadina all'interno, in modo da non abbagliare chi ne guarda la forma. Ikea, il famoso brand svedese, molto noto per la produzione di mobili a basso prezzo, propone invece una linea di lampade da terra sullo stile "abajour", ma in versione maxi; è il caso del modello Barometer, una lampada regolabile in acciaio, che dà un tocco unico alla vostra sala, e al prezzo di soli 41,99 euro.

Illuminazione casa: comprare online

Per chi fosse interessato ad articoli per illuminazione casa, oltre anche a vedere molte altre collezioni di questi o altri brand, può farlo, visitando siti come Archimaniashop, Kikaustore, Bonprix e La Redoute e nel caso dei prodotti Ikea, la sezione shop dell'omonimo sito. Il portale Kikaustore ad esempio, offrirà una vasta gamma di prodotti di diverse marche, i quali saranno visualizzabili tramite la lista delle diverse categorie o attraverso la selezione diretta dei diversi brand. Su una grande quantità di articoli, questo shop offre inoltre, anche una grande varietà di sconti, che vi permetteranno di risparmiare ulteriormente nella spesa.


Negozi che ti piaceranno
  • Ikea
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo