Ikea bagno

Ikea bagno: colori tenui Galleria

Ikea bagno: Ikea è una multinazionale con sede in Svezia, che si occupa della produzione e della distribuzione di mobili e complementi d'arredo per la casa. Per l'azienda svedese, la chiave del successo è stata quello di offrire ai propri clienti una vastissima varietà di mobili interessandosi a 360 gradi della casa, dagli arredi, agli accessori sino agli utensili da cucina, da bagno e così via. Il catalogo Ikea bagno, contiene soluzioni e stili diversi, dai più semplici, ai più studiati e la particolarità dei suoi prodotti è che le combinazioni del proprio bagno possono essere infinite, ciascuno, scegliendo lavabi, mobili e tappezzeria può infatti renderlo unico e personalizzato.

Crea il tuo ikea bagno

Crea il tuo ikea bagno

Ikea bagno: l'azienda propone diverse alternative che si adattano ad ogni situazioni e ai diversi spazi, tentando così di sfruttare al massimo anche gli angoli che risultano inutilizzabili o di rendere funzionale e completa anche una stanza da bagno di piccole dimensioni. Avere poco spazio, non vuol dire, infatti, scegliere tra design o comodità, per questo Ikea ha pensato di creare delle combinazioni a cui i propri clienti possono ispirarsi, consultabili sul catalogo o sul sito internet dell'azienda. Per andare incontro alle esigenze dei clienti, inoltre, ogni planner ideato può essere modificato a seconda delle preferenze di colore, forme e disposizione degli arredi. Sono personalizzabili anche i piani lavabo, le gambe del mobile lavabo e persino i miscelatori, per ogni elemento l'apposito programma propone le alternative disponibili tra cui scegliere, confermando se ogni pezzo è compatibile con il resto della struttura. Alla fine avrete un bagno fatto su misura, con la possibilità di vederlo in anteprima direttamente sullo schermo del vostro computer, senza aspettare di montarlo a casa vostra, con la possibilità di cambiare mille combinazioni, fino a raggiungere quella che vi soddisfa di più. Una volta costruito e completato, il planner per i progetti fai da te, mostrerà il prezzo definitivo.

Acquista on line ikea bagno

Facile e veloce, in poco tempo comporrete il vostro bagno Ikea, senza dovervi accontentare o senza rischiare di comprare a scatola chiusa. Un'idea comoda che si aggiunge alla possibilità di acquistare on line il vostro arredamento, una volta completato, potrete, infatti, ordinare dal sito dopo aver effettuato la registrazione al sito. L'azienda spedirà i vostro ordine direttamente all'indirizzo che avrete inserito e una volta giunta a destinazione potrete scegliere di montare da soli i vostri mobili, oppure farvi aiutare dai tecnici specializzati. In alternativa, potete ricercare, tramite l'apposito tasto di selezione presente sul sito internet, il negozio più vicino, per scegliere e toccare con mano arredamenti e mobilia. Dallo shop online si possono acquistare anche singoli pezzi, come specchi, miscelatori e tutto ciò che può servire per la vostra stanza da bagno, inclusi asciugamani, portaoggetti, dispensatori ecc.

Negozi che ti piaceranno
  • Ikea
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo