Idee regalo San Valentino

Idee regalo San Valentino Galleria

San Valentino non è un giorno qualsiasi, anche se qualcuno potrebbe pensare il contrario, mosso da un certo disincanto per le ricorrenze tradizionali che sembrano quasi un obbligo. Per chi crede all’amore, quello vero che non dovrebbe finire mai, è un appuntamento del tutto speciale, una sorta di giuramento di fedeltà che si rinnova di anno in anno e che va onorato come tale, a partire dal regalo. E chi pensa che è l’idea che conta, farebbe meglio a non limitarsi al compitino della ricerca di qualche oggettino da confezionare alla meglio,se non vuole pentirsi amaramente. Se è vero infatti che l’amore eterno è diventato quasi una sorta di reliquia del passato, che resiste in particolare nei filmoni alla Love Story o nei libri, è altrettanto vero che molte persone vogliono vivere nella sua pienezza il loro rapporto con la controparte, almeno fino a quando esso non sarà interrotto dall’usura dell’abitudine o dalla constatazione che qualcosa si è rotto. Idee regalo San Valentino obbediscono a questa logica.

Idee regalo San Valentino, è meglio pensarci per tempo

Idee regalo San Valentino, è meglio pensarci per tempo

Idee regalo San Valentino, anche in questo caso è difficile trovare idee realmente originali e in grado di lasciare il segno. E l’approssimarsi del 14 febbraio, inevitabilmente, comincia a provocare un certo nervosismo in chi vorrebbe fare bella figura con qualcosa in grado di stupire la controparte. Tanto da instillare in qualcuno la convinzione di non poter neanche scrivere un bigliettino di auguri all’altezza della situazione. Sì, perché la beffa più clamorosa sarebbe trovare il regalo adeguato, e sciuparne l’effetto con un biglietto che suoni come un mero atto di ufficio, ed incapace di mostrare il proprio sentimento. Anche chi non ama il romanticismo, in una occasione simile, dovrebbe provare a sciogliersi un po’ e, almeno per un giorno, togliersi quella corazza fatta di apparente cinismo che stona in una ricorrenza simile. Non bisogna essere poeti per trovare una frasetta in grado di colpire il proprio partner, ma se proprio non si possiede una grande fantasia, si può ricorrere ad uno di quei libri ove le frasi di personaggi celebri della cultura vengono messe in ordine, a seconda dell’argomento. E la parte riservata all’amore, è una di quelle nelle quali i grandi esempi non mancano. E che, al limite, possono far sorvolare la controparte su un regalo non esaltante.

Idee regalo San Valentino, gli shop online

Idee regalo San Valentino, il web non poteva non prendere spunto da un problema come quello dei regali per le ricorrenze. Sono molti gli shop online che si offrono di sciogliere il dilemma, con un lungo elenco di proposte che esulino dalla banalità. Prezzimania offre ad esempio l’acchiappasogni con perle, una tradizione dei nativi d’America, a soli 9,65 euro, mentre Lightinthebox offre t-shirt personalizzate a 15,99 euro, dagli iniziali 48,80, il pennello per trucco professionale a 19,99 euro, anch’esso scontatissimo rispetto ai 48 di partenza e il cellulare con doppia SIM Da Peng a 95,99 euro, scontato di 25 euro. Naturalmente, è anche possibile inviare i tradizionali fiori, che consentono comunque di fare bella figura, con Eflorashop, ove un mazzo di rose rosse può partire da 48 euro, mentre il bellissimo set Swarovski, collana ed orecchini abbinati ad un bouquet di fiori misti, viene 115 euro. Sempre restando sulla tradizione, si può ricorrere ad Exxtros o Sephora, per quanto concerne i profumi, o La Redoute e Zalando, se si vuole optare per un capo di abbigliamento. Infine, Myefox, che offre il lettore di ebook con schermo da sette pollici a 66,54 euro, il pennello cosmetico professionale per trucco a 15 euro e molte altre idee tecnologiche.

Foto: monica-cucinareamare.blogspot.it, blog.libero.it

Negozi che ti piaceranno
  • LightInTheBox
  • Sephora
  • Exxtros
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo