I migliori giochi per pc

I migliori giochi per pc: Assassin's Creed III, un gioco di avventura e di resistenza Galleria

A chi è in cerca di giochi per il suo pc, innanzitutto, gli sarà utile sapere che la scelta è ampia e variegata. È possibile spaziare, infatti, tra i diversi generi: dal fantasy all’horror, dall’avventura all’azione. Riguardo a quest’ultimo genere, svariati sono i giochi per pc che hanno riscosso grande successo, uno su tutti: Dishonored. Assolutamente da non sottovalutare, poi, è uno dei migliori giochi per pc: Call of Duty ( Black Ops II). Agli amanti del genere storico misto all’avventura e all’azione, infine, non può non essere consigliato Assassin‘s Creed III. Quelli menzionati, non sono altro che giochi caratterizzati da un sapiente lavoro di scenografia nonchè contenutistico. Ma approfondiamo meglio la questione.

I migliori giochi per pc, dal fantasy all’horror, dall’avventura all’azione

I migliori giochi per pc, dal fantasy all’horror, dall’avventura all’azione

Come affermato poc’anzi, Dishonored è uno dei migliori giochi d’azione, più precisamente si distingue per l’estrema capacità di attrattiva. La visuale di gioco è quella della first-person action, e il protagonista è un sovrumano assassino guidato da un irrefrenabile desiderio di vendetta. A vostra disposizione ci saranno armi e gadget insoliti che vi consentiranno di attaccare i vostri nemici in modo assolutamente spietato. Poi c’è Call of Duty, gioco di guerra e di sopravvivenza. Anche in questo caso la visuale è quella della first-person action e saranno messe a dura prova le vostre abilità decisionali e organizzative. Sarete chiamati, infatti, a condurre, tanto ardite quanto pericolosissime, campagne militari, durante le quali vi saranno, di volta in volta, rese disponibili nuove armi. A conclusione c’è Assassin’s Creed III. Il vostro compito sarà quello di eliminare i nemici servendovi di un arsenale di armi di tutto rispetto: archi, pistole, tomahawk nonché, l’arma firma dell’assassino, la lama. In più avrete la possibilità di esplorare città estremamente popolate, site lungo il deserto ai confini di una frontiera pericolosissima.

Come acquistare giochi per pc tramite shop online

Il modo per iniziare, fin da subito, a giocare con i migliori giochi per pc poc’anzi citati, e non solo, è semplice. Innanzitutto, non dovrete fare altro che accedere ai migliori siti presenti sul web. Gli shop online preposti infatti sono tanti e, tutti, offrono una vastissima varietà di giochi. Ad esempio, c’è Gamestart indiscusso leader del settore. Accedendo a questo sito, tutte le vostre esigenze potranno essere soddisfatte, digitando semplicemente il gioco che state cercando, all’interno dell’apposito spazio dedicato proprio alla ricerca dei prodotti; o anche, per i più indecisi, sarà posta a disposizione un'ampissima panoramica di giochi. Poi ancora ci sono Multiplayer, Fnac e MarcoPoloShop: qui, potrete imbattervi in numerosissime offerte oltre che acquistare, anche i giochi più recenti, con estrema semplicità. Insomma, avrete avuto modo di capire che la scelta è vasta e estremamente variegata, tanto per coloro che già hanno in mente il gioco che potrebbe fare al caso loro, quanto per gli indecisi che vogliono dare uno sguardo ad una panoramica ampia di giochi.

Foto: assassinscreed.ubi.com; everyeye.it

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo