Hypnotic Poison

Hypnotic Poison Galleria

Nel lontano 1985, la grande casa di moda francese Dior crea la linea di fragranze Poison, ispirate al mondo della seduzione, fragranze che intrigano e lasciano il segno. Hypnotic Poison di Dior nasce nel 1998, è un profumo floreale e fruttato con note di ambra. Il suo flacone è l'immagine di ciò che è l'essenza stessa della fragranza, un flacone rosso fuoco per simboleggiare la sensualità, la sua forma è bombata, sinuosa che ricorda la forma di una mela, ma non una mela qualunque: il flacone ricorda il frutto proibito di Eva, simbolo della trasgressione ma anche della sensualità al tempo stesso. Hypnotic Poison è una fragranza che lascia il segno nel tempo.

Un profumo sensuale e inebriante per chi vuole osare

Un profumo sensuale e inebriante per chi vuole osare

Hypnotic Poison di Dior è una fragranza orientale, affascinante e irresistibile, caratterizzata da calde note alla vaniglia, al sandalo e al muschio accoppiate con note fruttate di cocco, albicocca e prugna, mentre il gelsomino, il giglio, la rosa completano il tutto rendendo il profumo dolce e femminile. Una fragranza sensuale per chi vuole osare e farsi notare.

La linea Hypnotic Poison non è fatta soltanto da un profumo, ma si divide in tanti prodotti: Eau de toilette in formati da 30, 50 e 100 ml; Extrait de Parfum, cioè la versione estremamente concentrata della fragranza che persiste nel tempo in formati da 30 e 50 ml; Eau Sensuelle, cioè un Eau de toilette più leggera in formati da 50, 100 ml. Per far persistere ulteriormente la fragranza, è possibile abbinarla al Lait Diortendre, un latte per il corpo in vendita in un flacone da 200 ml, con Burro di Mango e agenti idratanti che da' idratazione ora dopo ora insieme alle note del profumo. Il Gel Douche Diorpur sempre in formato da 200 ml è un gel da doccia che inebria i sensi e idrata la pelle. Ultimo ma non meno importante il Deodorante Spray, con vaporizzatore, da 100 ml, che dona protezione tutto il giorno con la sua formula delicata e i suoi accordi sensuali.

Dal web a casa vostra

Dal web a casa vostra

E' possibile trovare il profumo Hypnotic Poison e la sua intera linea dalla magica fragranza a prezzi scontati e convenienti online. In Profumeriaweb il prezzo scontato per il profumo da 30 ml è di 42,90 Euro, per il profumo da 50 ml 58,50 Euro e infine per il maxi formato da 100 ml 83,50 Euro. Il deodorante è a 32,90 Euro. La versione Elixir del profumo da 50 ml è a 79,90 Euro mentre la versione Eau Sensuelle con una fragranza dolce e leggera è a 55,90 Euro per il formato da 50 ml e a 78,50 per il formato da 100 ml. Il Gel da bagno e il latte corpo sono rispettivamente 25,90 e 34, 20 Euro. In Profumeria Web i prodotti della linea Hypnotic Poison e la sua fragranza arriveranno in 2-3 giorni lavorativi con campioncini in ogni ordine. Le spese di spedizione invece sono di 4,90 Euro, superati i 60 Euro sono gratuite. E' possibile pagare con carta di credito direttamente da casa propria, ma è anche possibile pagare in contrassegno pagando 5,50 Euro al corriere espresso alla consegna.

Negozi che ti piaceranno
  • Mango
  • Giglio
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo