Hypermotard

Hypermotard della Ducati di colore grigio Galleria

Gli appassionati di motociclette con profilo sportivo e struttura adatta ad affrontare ogni tracciato possono optare per l'acquisto di una Hypermotard di produzione italiana. Infatti la rinomata casa produttrice di due ruote Ducati produce diversi modelli di Hypermotard in grado di esaudire le richieste di clienti molto esigenti sotto il profilo dell'affidabilità del motore e delle prestazioni della motocicletta. Sul web ci sono numerosi portali e siti web specializzati nella ricerca di promozioni ed offerte per l'acquisto di Hypermotard dedicate a clienti con un budget di spesa limitato ed esigenze estetiche particolari.

Le qualità della due ruote

Le qualità della due ruote

La Ducati propone una Hypermotard provvista di un motore in quattro tempi e con due cilindri, dotata di un sistema di raffreddamento ad aria e di distribuzione desmodromica. La cilindrata di 1078 cc, insieme ad un alesaggio per corsa ed a un buon sistema di compressione, permette di sviluppare una potenza di 90 cv anche grazie ad un'alimentazione ad iniezione elettronica 45. L'accensione digitale CDI e l'avviamento elettrico rendono molto maneggevole e semplice da utilizzare la Hypermotard, mentre il cambio a sei marce e la frizione multi-disco a secco con un comando idraulico determinano una guida molto agevole e scattante. Inoltre, la trasmissione secondaria catena ed un telaio di traliccio in tubi di acciaio composto da un forcellone a mono-braccio in alluminio consentono di disporre di una moto leggera ed agile. Infine l'inclinazione canotto ed avancorsa di 24 gradi e delle sospensioni della Marzocchi, unite a dei freni a doppio disco con pinze e pistoncini aiutano a trovare la performance più idonea al proprio stile di guida ed una conduzione della motocicletta perfetta in rettilineo e in curva. La capacità del serbatoio della Hypermotard di contenere 12 litri ed una garanzia di due anni permettono di essere al sicuro per la riparazione di ogni danno e di poter avere a disposizione sempre la riserva giusta di carburante per i propri spostamenti.

Le occasioni in rete

Si può comprare ad una tariffa piuttosto agevolata una Hypermotard della casa produttrice Ducati sfruttando le proposte della rete di internet. Dando un'occhiata su Omnimoto si possono trovare diversi cataloghi con offerte a prezzo scontato per gli acquirenti di Hypermotard di ogni età e con possibilità economiche differenti, mentre su Motoblog c'è la possibilità di trovare dei modelli di due ruote con consumi molto ridotti e prestazioni eccellenti. Quindi su Moto c'è l'opportunità di reperire delle motociclette a prezzi concorrenziali per il mercato e su Motorbox si possono valutare numerose occasioni per risparmiare sull'acquisto della motocicletta preferita della casa produttrice italiana Ducati.

Foto: ducati.it, tuttomotoriweb.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo