Hybris

Hybris. Un termine antico, che risale alla tragedia greca di Aristotele e che significa eccesso, superbia, orgoglio.
È questo il nome che è stato scelto per una linea di abbigliamento femminile del Made in Italy. Una scelta confermata anche dal Concept che riprende una strofa di una nota canzone di Leonard Choen, A Thousand Kisses Deep, che parla appunto di profondità, di vita.
Queste poche righe dicono già molto di Hybris. Non solo un marchio di abbigliamento ma un vero e proprio mondo che gli ideatori di questo marchio hanno deciso di creare intorno ad una collezione di vestiti.

Hybris, la scelta delle donne di classe

 Hybris, la scelta delle donne di classe

Un marchio italiano, nato e con sede principale a Reggiolo, località in Reggio Emilia. Frutto della tradizione sartoriale della famiglia Morini, attiva nel settore dal 1968 e che nel 2002 da inizio ad una nuova produzione di moda.
Uno stile che gioca con i colori, li combina e li mischia per creare sempre nuovi effetti; uno stile raffinato, ricercato per donne con un gusto preciso, determinate e che nell'abbigliamento cercano una voce della propria personalità.

L'artigianalità si preserva e si mantiene con cura; lo stesso sito internet ufficiale si apre con un video che lascia intravedere le linee di un bozzetto. Le sagome delle creazioni fatte a mano vengono proposte anche come introduzione ai cataloghi delle collezioni.
Un brand che diventa orgoglio italiano dato che diffonde il made in Italy anche in Europa con negozi presenti in Francia, Benelux, Germania e in Asia.
Lo spirito creativo di Hybris propone capi d'alta moda, ricchi strutturati, curati nei dettegli; l'elemento che rende queste collezioni estremamente desiderabili è la ricercatezza e la qualità dei materiali utilizzati. Filati pregiati, lavorati con le tecniche più sofisticate, che ancora conservano l'importanza della manodopera umana. Tutti questi fattori rendono questi prodotti unici e imperdibili.
Abbigliamento ma anche accessori; gli stilisti giocano molto coi tessuti, mano le trasparenze e i miscugli di colore.

Dove comprare online

Dove comprare online

Potrai sfogliare la collezione e visionare alcuni dei capi di abbigliamento Hybris su Yoox. Troverai un buon assortimento di taglie, modelli e colori, oltre alla possibilità di acquistare comodamente da casa con i vantaggi che lo shopping online come sempre offre: spedizione e reso gratuiti!

Buono shopping, con eSaldi!


Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo