Htc smart

Htc Smart, piccolo ed elegante Galleria

Una delle aziende più interessanti e competitive che, in questo momento, sta cavalcando l’onda degli smartphone di ultima generazione è l’Htc. Questa azienda, oltre a trattare articoli tecnologici molto evoluti e complessi, si pregia, anche, di sviluppare, per l’appunto, telefonini di ultima generazione. Un prodotto piuttosto conosciuto e apprezzato è l’Htc Smart. Articolo decisamente interessante e in grado di soddisfare le esigenze di chi, interessato all’acquisizione di un nuovo smartphone, appare indeciso su quale sia il marchio migliore. Il costo è piuttosto conveniente e, ad ogni modo, è possibile ottenere interessanti sconti puntando sui vantaggi offerti dagli shop online.

Caratteristiche tecniche dell'Htc Smart

Caratteristiche tecniche dell'Htc Smart

Le specifiche tecniche relative all’Htc Smart sono molto interessanti. Uno dei punti di forza è il display principale delle dimensioni pari a 240 x 320. Un 2,8 pollici assolutamente touch. L’hardware installato sul prodotto è un Brew Mobile Platform con processore a 300 MHz. La Ram è a 256. Le batterie sono a ioni di litio da 1100 mAh con 530 ore di autonomia in standby e 7 in conversazione. L’Htc Smart, poi, ha notevoli funzioni video e tv, a cominciare dal videostreaming in completa risoluzione QVGA. Molto interessante, poi, è il discorso relativo ai costi da sostenere. Il valore di mercato di questo smartphone, ovviamente, è commisurato al suo valore. E, in questo, la cifra si aggira da un minimo di 200 euro fino a un massimo di 300, ovviamente, i costi sono a discrezione dei vari commercianti del settore ma, con certezza, ottenere ulteriori sconti non è affatto difficile.

Ecco i portali dove acquistare Htc Smart a prezzo ridotto

Tra i siti di vendita online in cui, con grande facilità, è possibile acquistare un Htc Smart, Subito è tra le piattaforme web più visitate. Le offerte presenti su questo portale sono molteplici. Le inserzioni, poi, vengono aggiornate quotidianamente. Neanche a dirlo i costi, essendo largamente figli di transazioni di seconda mano, sono molto convenienti e alla portata. Altro portale ricco di soluzioni interessanti è Euronics. Il “sito Blu” ha nel mercato tecnologico il suo pane quotidiano e le promozioni sono ottime e costantemente riproposte. Fare affari interessanti e possibile e anche l’acquisto di uno smartphone di ultima generazione può rivelarsi essere una procedura semplice, veloce e conveniente. Altro sito di grande rilievo è importanza è Fnac. La piattaforma dell’azienda francese rappresenta un vero punto di riferimento per tutti gli amanti della tecnologia. Anche in questo caso, dare un’occhiata alle proposte messe in vetrina, può essere davvero la scelta giusta.

Foto: www.tomshw.it - www.pocket-lint.com

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo