Htc desire HD prezzo

Htc desire HD prezzo: sempre più compatto Galleria

Tra le nuove realtà del mondo smartphone e telefonia mobile, la Htc da Taiwan sorprende per la continua capacità di mettersi con successo in concorrenza con i colossi del settore. E tutto questo mantenendo sempre prezzi notevolmente più bassi della media, senza sacrificare la qualità dei propri modelli. Ne è un esempio il Desire HD, smartphone in grado di catturare filmati HD 720p grazie alla fotocamera da 8 Mpixel, e dotato di un sistema Dolby Digital Mobile, per un'esperienza audio davvero unica. Htc desire HD prezzo scontato si trova online, negli shop specializzati in telefonia mobile e hi-tech, ovvero il più grande outlet del mondo.

Htc desire HD prezzo: dai filmati HD al sound Dolby Digital

Htc desire HD prezzo: dai filmati HD al sound Dolby Digital

Come accade con tutti gli smartphone, anche per l'Htc desire HD molto spesso si perde di vista quella che dovrebbe essere le caratteristiche principali d'un telefono: che tecnologia di comunicazione usa e quale autonomia di conversazione garantisce. Da questo punto di vista va detto che il desire HD non tradisce alcuna promessa. Supporta le reti HSPA/W-CDMA e quad band GSM/GPRS/EDGE. Per quanto riguarda la connessione web, è dotato di un'antenna WiFi e di un Bluetooth per condividere documenti, foto e filmati su Internet e con il proprio PC. Ovviamente, però, è anche vero che uno smartphone si giudica anche in base alle doti multimediali. Ed è qui che l'Htc desire HD prezzo mantiene un rapporto eccellente con la qualità: fotocamera 8 Mpixel, filmati HD 720p, Dolby Digital mobile, supporto web Htc Sense (con il quale si può controllare a distanza il proprio Desire), schermo multi-touch capacitivo. Tutto questo, poi, è supportato dal sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread, una vera garanzia.

Htc desire HD prezzo. Dove comprare online

Chi vuole comprare l'Htc desire HD prezzo scontato, non può trovare migliore alleato degli shop online specializzati nel settore. Si tratta di uno smartphone lanciato nell'ottobre 2010 e quindi anche nell'usato è possibile trovare delle buone occasioni. Per l'acquisto del nuovo, può valere la pena dare un'occhiata sul sito olandese Phonespot, che lo propone al prezzo di 279 euro, che include uno sconto totale del 15 per cento. Magari sarà necessaria una consulenza linguistica, perché il sito è tutto in lingua olandese. Da tenere d'occhio anche la proposta di Emg-srl che con i suoi 378 euro è uno dei prezzi più bassi del mercato e-commerce italiano. Per quanto riguarda l'usato, ovviamente, non si può fare a meno di citare Ebay e Subito: migliaia di annunci da consultare in totale sicurezza grazie al sistema dei feedback di valutazione sui venditori.

Foto: hdblog.it, tuttoandroid.net

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo