Htc android

Htc android, il telefono più utile ed aggiornato che mai Galleria

Un unico smartphone per due numeri di telefono è la soluzione perfetta per coniugare impegni di lavoro e vita privata in un solo dispositivo. Comodità e funzionalità in un prodotto all’avanguardia che consenta di ottimizzare i tempi ma anche di gestire al meglio i propri consumi, ad esempio organizzando separatamente telefonate e traffico dati o combinando piani tariffari di gestori diversi per ottenere il massimo della convenienza. L’universo dei dual sim si arricchisce oggi di un nuovo smartphone, l’Htc android: un unico telefono per molteplici esigenze, che permette di passare da una sim all’altra con un rapido gesto. Ecco alcuni dettagli e caratteristiche di questo prodotto all’avanguardia ovvero dell’Htc android.

Htc android dual sim, le nuove caratteristiche

Htc android dual sim, le nuove caratteristiche

Spazio per due sim per gestire contemporaneamente due numeri di telefono ma anche diverse funzionalità e un design al passo con i tempi. E’ il nuovo smartphone Htc android, che arricchisce la famiglia dell’azienda taiwanese di un dispositivo pratico, maneggevole e moderno. Con il suo display da 4,3 pollici, il processore dual core, una Ram da 768 Mb e una memoria interna da 4 Gb, ampliabile fino a 32 Gb utilizzando le microSD, questo smartphone si rivela davvero interessante. Se amate la fotografia, potrete sfruttare la sua fotocamera da 8 megapixel con flash a Led e guardare le vostre creazioni, video o filmati sul suo splendido schermo che vanta una risoluzione di 800 x 480 pixel. Il design, moderno e accattivante e il peso ridotto, appena 113 grammi, lo rendono inoltre uno smartphone davvero comodo e maneggevole, per tenere sotto controllo le attività di due numeri di telefono.

Prezzi online del nuovo Htc android

Chi è in cerca di un cellulare comodo e poco costoso, troverà nel nuovo Htc android un caleidoscopio di funzioni a un prezzo decisamente accessibile. Le buone caratteristiche di un dispositivo di media fascia sono infatti potenziate dal doppio scomparto per le sim e con un semplice comando potrete passare dall’una all’altra in pochi secondi. Sul web troverete il nuovo Htc android a prezzi davvero accessibili, molto più economici rispetto ai modelli degli altri brand sulla piazza, dai 260 ai 300 euro circa a seconda delle offerte previste. La grande potenzialità di questo prodotto è provata anche dal suo sistema operativo Android, che lo rende adatto a molteplici esigenze. Una serie di siti su cui trovare inoltre ottime offerte per l'acquisto di Htc android sono Unieuro e Htc che è proprio il rivenditore ufficiale e anche Amazon utilizzatissimo da chi ama gli acquisti sul web.

Foto: android.hdblog.it; yourlifeupdated.it

Negozi che ti piaceranno
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo