Hp Laserjet 1018

Hp Laserjet 1018: una piccola grande stampante. Galleria

La stampante Hp Laserjet 1018 è una macchina con un ottimo rapporto prezzo-prestazioni, ideale per un piccolo ufficio e per piccoli lavori di stampa. In particolare questo modello fa parte dell'offerta HP consumer quindi si rivolge agli utenti domestici ed ai professionisti con un carico di lavoro non elevato e che non hanno bisogno della stampa a colori. Le sue piccole dimensioni la rendono adatta ad essere facilmente posizionata anche sotto la scrivania oppure all'interno di un comparto in una parete attrezzata.

Hp Laserjet 1018: elevate prestazioni e costi bassi

Hp Laserjet 1018: elevate prestazioni e costi bassi

Costi di gestione bassi, velocità di stampa, prezzo del toner economico. Sono queste le caratteristiche fondamentali che fanno di questa stampante un prodotto davvero competitivo sul mercato. Il cassetto di carica della carta ha una capacità di 150 fogli formato A4 (per fogli da 80g / metro quadro) ed il vassoio di uscita ne può gestire fino a 50. La velocità di stampa è abbastanza elevata: parliamo di 12 pagine al minuto a piena risoluzione. La profondità di nero è ottima ed anche la stampa in scala di grigi restituisce ottimi risultati con una grossa varietà di tonalità. Il toner che monta questo modello della HP è di tipo "all-in-one"; ciò significa che all'esaurimento dello stesso (la durata è di circa 1500 pagine con copertura del foglio A4 del 5%) si sostituisce l'intero gruppo di stampa composta da serbatoio toner e tamburo. Ciò garantisce che ad ogni sostituzione del consumabile si ristabilisce un elevatissima qualità di stampa. La stampante è di semplice configurazione grazie al software fornito in dotazione: bastano pochi click e si è subito pronti a stampare. Sempre tramite il software in dotazione è possibile stampare in fronte retro manualmente. Anche questa operazione è semplicissima e guidata; basta seguire le istruzioni che compaiono sullo schermo del PC nell'atto della stampa. Unico difetto di questa macchina è il tempo di riscaldamento del fusore abbastanza lungo (circa trenta secondi ) che penalizza la stampa della prima pagina dopo l'accensione della stampante.

Acquista la Hp Laserjet 1018 su internet: valuta le numerose offerte

La stampante Hp Laserjet 1018 si colloca quindi nella fascia di mercato entry level ed il prezzo basso la rende accessibile a tutte le categorie di utenti. E' possibile acquistare il prodotto in questione direttamente tramite gli shop online come, ad esempio, su EPrice oppure Amazon approfittando anche delle offerte che questi siti hanno per quanto riguarda la spedizione a costo zero. Anche i toner possono essere acquistati tramite internet. A tale proposito i siti Colortoner, SosCartucce e Prink dispongono sia di consumabili originali che compatibili in modo da abbattere drasticamente i costi di stampa.

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo