Hp 620

Hp 620: schermo ampio e design ergonomico Galleria

Tra i notebook professionali, ovvero quelli appositamente disegnati e progettati per un uso lavorativo, il modello Hp 620 si presenta con uno degli schermi più grandi nella gamma: 15,6 pollici. Spartano, essenziale come tutti i notebook di livello professionale, questo laptop della Hewlett Packard si regge su un comparto tecnico di tutto rispetto. A partire dalla webcam a 2 Mpixel integrata, l’ideale per videoconferenze che non sacrifichino la qualità audio e video. Negli shop online si trovano delle ottime occasioni per comprare il notebook Hp 620 a prezzi vantaggiosi rispetto a quelli reperibili nella tradizionale rivendita al dettaglio. Occasioni da non perdere.

Videoconferenze e produttività ai massimi livelli

Videoconferenze e produttività ai massimi livelli

Per descrivere il comparto tecnico dello Hp 620, c’è solo l’imbarazzo della scelta per capire da dove cominciare. Innanzitutto, trattandosi d’un laptop destinato a esigenze professionali, è da evidenziare la presenza d’una webcam con risoluzione pari a 2 Mpixels. Si tratta d’un accessorio davvero fondamentale per tenere videconferenze senza timore di perdere dati e informazioni a causa della bassa qualità audio e video. Inoltre, l’hard disk installato sul 620 dispone di ben 500 GB per immagazzinare documenti, foto, presentazioni e tutto ciò che è necessario per rendere più produttiva la propria professione. Schermo con diagonale pari a 15,6 pollici, processore Intel Core Duo 2 da 2,10 Ghz (esistono anche le opzioni Pentium e Celeron), sistema operativo Windows 7 Professional (ma anche Home Premium e Starter), memoria Ram 4 gb. Un comparto tecnico di base che va a supportare con solidità le funzioni WiFi, Bluetooth 2.0, l’ingreso HDMI, le 3 porte USB. Il notebook Hp 620, tra l’altro, è dotato d’una batteria al litio da 6 celle che garantisce una lunga operatività wireless.

Scopri le offerte online

Di grande interesse è senz’altro l’offerta garantita dagli shop online per acquistare in maniere conveniente il laptop Hp 620. Si tratta, infatti, di operatori web che, grazie ai ridotti costi di distribuzione, possono vantare prezzi ampiamente concorrenziali rispetto a quelli praticati dalle rivendite al dettaglio. Inoltre, con un’esperienza ultra decennale, i negozi online sono in grado di mettere a disposizione del cliente competenza e affidabilità che fanno invidia a quelle d’un tradizionale retailer specializzato. Ebay, Kaly, Amazon si pongono senz’altro come le migliori risorse per l’acquisto di Hp 620 nuovo. Ad ogni modo, trattandosi d’un modello uscito già un paio d’anni fa, è possibile trovare allettanti occasioni per l’usato. Da consultare, in questo senso, gli annunci di Kijiji e Subito, e anche le vetrine virtuali di Ebay dedicate a retailer specializzati.

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo