Hotpoint Ariston

Hotpoint Ariston Galleria

Ariston è un noto brand italiano, produttore di elettrodomestici. Nasce negli anni '60 ad Ancona e prende il nome del suo fondatore. Oggi appartiene a due società: Ariston Thermo Group e Indesit Company.

Da sempre il marchio si è saputo distinguere, dando vita a prodotti ricercati per la loro qualità ed efficienza. Sono queste le caratteristiche che rappresentano le lavatrici Hotpoint Ariston.

Queste inoltre sono progettate tenendo conto delle necessità dei consumatori: il risparmio energetico e la praticità ne fanno l'elettrodomestico perfetto.

Anche i costi si adattano alle nostre esigenze: un prezzo basso che rappresenta una marca impeccabile.

Pulizia, risparmio e rispetto per l'ambiente.

Ariston Hotpoint: qualità al massimo risparmio

Ariston Hotpoint: qualità al massimo risparmio

Le lavatrici Hotpoint Ariston sono garanzia di pulizia, la quale si ottiene con il massimo risparmio energetico.

Sono state studiate per le famiglie, quindi per una quotidianità costituita da tanti impegni: per questo sono dotate di timer che permettono di scegliere il tempo del lavaggio.

In più, e questo è un altro punto a favore delle esigenze economiche, è possibile stabilire la quantità di acqua che si desidera utilizzare per il lavaggio. Una lavatrice moderna quindi, la Hotpoint Ariston, che si adatta alle necessità di tutti i tipi di consumatori. E non solo: tutte queste caratteristiche apportano conseguenze positive non solo al portafoglio dei consumatori, ma anche all'ambiente, grazie al minimo consumo di acqua.

La lavatrice Hotpoint Ariston prende il nome di Aqualtis, che è un modello a carica frontale. la sua capacità di carica corrisponde a 9 kg e la capienza è di 62 lt. I programmi di lavaggio sono 16, senza contare quelli speciali, dedicati ai vari tipi di tessuto. La centrifuga conta 1000 giri al minuto ed è possibile azionarla secondo varie attività.

Come se non bastasse le lavatrici Hotpoint Ariston vantano di un meccanismo di bloccaggio istantaneo antiallagamento.

Insomma, un elettrodomestico progettato per ogni tipo di persona. E il tutto è possibile ottenerlo anche al minimo prezzo. Efficacia, convenienza, qualità: le metafore che caratterizzano le lavatrici Hotpoint Ariston.

Hotpoint Ariston: gli shop online

Le lavatrici Hotpoint di Ariston sono acquistabili online sul sito dell'omonimo marchio o su quelli di grandi catene come Eldo, Euronics ed Unieuro.

Anche sui siti di Conforama e Marco Polo è possibile acquistare questo tipo di elettrodomestico. E' possibile acquistare le lavatrici Hotpoint Ariston anche su altri siti a prezzi convenienti: Boingshopping e Lastshopping.

Questi siti propongono prezzi svariati, a seconda della cifra che si vuole spendere, e permettono di scegliere tra le diverse tipologie di lavatrici che Hotpoint Ariston ha creato per voi. Acquistare online è molto semplice, infatti questi siti si sono proposti di andare incontro alle esigenze delle persone che hanno poca conoscenza in materia informatica.


Negozi che ti piaceranno
  • Euronics
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo