Hotel York Riccione

Hotel York Riccione, il magnifico ingresso Galleria

Uno dei residence più interessanti per chi intende trascorrere un soggiorno oltremodo piacevole sulla riviera romagnola è l’Hotel York Riccione. Questo albergo a tre stelle si trova a pochi passi dalle spiagge più belle della costa. Al suo interno è possibile trovare tutti i comfort necessari per trascorrere la migliore delle vacanze possibili vicino al mare della riviera romagnola. La gestione familiare dell’hotel è una delle prerogative simbolo degli alberghi di Riccione. Il cliente che intende trovare un’atmosfera cordiale e amichevole sarà soddisfatto appieno della permanenza in questa magnifica città. La caratteristica principale del turismo a Riccione è quello di essere decisamente giovane. Questa cittadina prettamente balneare, infatti, è pregna di una grandissima quantità di discoteche e locali. Tutti ben posizionati presso il lungomare e le colline della città.

Caratteristiche e offerte

Caratteristiche e offerte

Tra le offerte di cui possono disporre i vari ospiti dell’Hotel York Riccione a spiccare è la bellissima piscina. Ad essa, poi, è associato un attrezzato solarium ed un servizio nolegio bici gratuito. Una soluzione fortemente consigliata per chi desidera passeggiare per il lungomare che è, di fatto, la meravigliosa cornice di Riccione. A tutti gli ospiti dell’albergo, poi, è garantita una ricca colazione che, volendo, può anche essere consumata in giardino. Raggiungere l’Hotel York Riccione è molto semplice. L’albergo è situato in una zona molto centrale, a pochi metri dalla spiaggia. Alle sue spalle, invece, c’è Via Dante, l’isola pedonale serale che, di fatto, ospita i migliori negozi del luogo. La linea ferroviaria si trova in Via Palestrina a pochi minuti dal parco cittadino e, qui, è possibile trovare moltissimi impianti sportivi, a cominciare dallo stadio del nuoto.

Hotel York Riccione, i siti online a cui rivolgersi

Uno dei siti di prenotazioni alberghiere più noti è sicuramente Hotelopia. Questa piattaforma, grazie alla partnership con numerose aziende di trasporto locale, consente anche la notevole possibilità di prenotare online il trasferimento dai vari porti, stazioni dei bus, stazioni ferroviarie ecc. Sicuramente tra le pagine da visitare se si intende prenotare all’ Hotel York Riccione. Nel settore dell’organizzazione viaggi, poi, EasyViaggio è sicuramente tra i più cliccati. Per constatarlo basta navigare per pochi minuti sul web. Le offerte su hotel, pacchetti di viaggio e voli sono molte e tutte da valutare. Altro sito in cui è possibile trovare qualche valida soluzione per prenotare all’ Hotel York Riccione è Trivago, ben noto portale del settore viaggi. Per usufruire di queste soluzioni non occorre fare altro che creare il proprio account online e completare tutte le operazioni di registrazione. Una procedura che non richiede più di qualche minuto.

Foto: info-alberghi.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo