Hotel Universal Senigallia

Hotel Universal Senigallia: camera vista mare Galleria

Per una vacanza da sogno, con relax e divertimento garantiti, o per brevi soggiorni, anche dedicati ad incombenti lavorativi, si consiglia di scegliere l’Hotel Universal Senigallia, a due passi da un mare da favola. Se, infatti, si ha voglia di staccare la spina dalla routine quotidiana e si desidera unire al divertimento un soggiorno in una città affascinante e ricca di storia, Senigallia si presenta come la soluzione ideale. E’ un comune che sorge nella provincia di Ancona e si affaccia su uno splendido e cristallino mar Adriatico, il quale più volte è stato premiato con la Bandiera Blu e richiama ogni anno numerosi turisti.

Comfort per voti eccellenti

Comfort per voti eccellenti

Situato in posizione strategica, l’hotel Universal Senigallia si protende sul mare e si trova a pochi metri dal centro storico raggiungibile facilmente a piedi. Questo hotel tre stelle ne meriterebbe certamente di più, in considerazione dell’ospitalità e della cordialità dei proprietari che lo gestiscono e che garantiscono agli ospiti il massimo comfort. E’ possibile scegliere tra diverse tipologie di camere, a costi differenti ,con i relativi servizi proposti , a seconda delle tante e differenti esigenze da soddisfare. Tutte le stanze sono arredate elegantemente e dotate dei servizi essenziali e di diversi accessori, tra cui connessione aria condizionata, wi-fi, frigobar e kit di cortesia comprendente accappatoio e ciabattine. In più, gli ospiti possono rilassarsi nel centro benessere tra massaggi e sauna o trascorrere il tempo fra divertenti escursioni utilizzando le biciclette da noleggiare presso lo stesso hotel. Ma, indubbiamente, il punto di forza è costituito dalla meravigliosa spiaggia privata – anche detta di “velluto” – a disposizione di tutti gli ospiti, i quali possono accedervi direttamente dalla struttura che si trova a pochi passi e possono usufruire di ombrelloni, sdraio e animazione. Le recensioni di chi vi ha soggiornato confermano quanto detto: l’hotel Universal, infatti, è stato promosso a massimi voti. Tutti ne lodano la pulizia (d’altronde le camere sono perfino ionizzate per tener lontani insetti e fastidiose zanzare), l’ottimo rapporto qualità-prezzo, la colazione abbondante e la cucina tipica, nonché la vista mare che può essere ammirata dalle stanze e l’aria purissima respirabile sulla terrazzina.

Ecco i siti da cui prenotare

Il soggiorno presso l’hotel Universal Senigallia può essere comodamente prenotato anche online stando comodamente a casa. La prenotazione può infatti essere inviata direttamente dal sito della struttura, riempiendo il form con i dati del viaggio. In alternativa, è possibile utilizzare uno dei numerosi portali che fungono da intermediari. Tra i più noti si segnala Booking, il quale offre un’accurata descrizione dell’hotel, fornita di numerose foto, mette in evidenza le condizioni della prenotazione e garantisce la migliore tariffa, impegnandosi a corrispondere la differenza di costo nel caso in cui si segnali un miglior prezzo praticato su un altro sito. HotelsClick evidenzia eventuali offerte speciali, in particolare quella che permette di prenotare subito e di pagare successivamente in hotel ad un prezzo agevolato. Altro sito consigliato è Opodo, dal quale è possibile eventualmente anche prenotare un pacchetto comprendente hotel e volo, per poi godersi la vacanza in tutta tranquillità.

Foto: Pagina Facebook Hotel Universal.

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo