Hotel Tritone

Hotel Tritone, immagine frontale dell'Hotel a 3 stelle Galleria

In molti conoscono quella sensazione, quella di quando per la prima volta si mette piede sul suolo romano. La Città Eterna da sempre suggestiona milioni di visitatori. Ogni angolo di quella città che racconta la storia di grandi dominatori, di una grande civiltà e di una bellezza di quel territorio e di quella popolazione che non ha eguali in nessun altra parte del mondo. Per tutti coloro che hanno Roma tra i loro sogni di viaggi futuri, l’hotel Tritone, situato in un una zona centrale, è uno degli alberghi che più fra tutti da la possibilità di immergersi in quel clima mistico racchiuso tra le mura romane.

Hotel Tritone, situato in un luogo strategico

Hotel Tritone, situato in un luogo strategico

Nel cuore di Roma, i nostri occhi si potranno posare sulle rovine degli stessi gloriosi edifici su cui un tempo si posavano gli occhi degli uomini che facevano la storia, ed è proprio qui che emerge Hotel Tritone. A pochi passi dal Colosseo, via Veneto e Piazza di Spagna, nel luogo cioè in cui piacere, divertimento e cultura si uniscono e forniscono al turista l’esempio più eclatante di cosa voglia dire “romanità”. L’hotel ha 43 camere, tutte dislocate in 5 piani con ascensore, le quali possono essere a loro volta singolo, doppie o triple. La struttura alberghiera ha una reception che lavora 24 ore su 24, che è l’ideale per chi fa viaggi di lavoro e non ha orari predefiniti. In più dalla terrazza panoramica dell'albergo possiamo vedere dall’alto tutta la Roma antica, qui generalmente può essere servita anche la prima colazione, in stile americano, il cui prezzo è già compreso nell’offerta delle camere.

Hotel Tritone: le offerte online

Se volete rendere il vostro viaggio un esperienza unica ed indimenticabile vale la pena alloggiare in questo Hotel a tre stelle di Roma. Per conoscere i prezzi e prenotare le camere basta rivolgersi al sito internet Trivago e subito sarà possibile farsi un'idea chiara sull’hotel, sulla sua qualità, quando possiamo spendere, conoscere i prezzi e visualizzare le offerte migliori che lo stesso hotel Tritone può riservarci. Un altro sito utilissimo è Tripadvaisor, dove è possibile conoscere come si sono trovati i clienti che ci hanno preceduti e quindi dove possiamo farci un idea della veridicità del servizio offerto. L’invito è sempre quello di visitare bene il siti di queste importanti strutture alberghiere, com'è appunto hotel Tritone, perché loro per prima hanno l’interesse di informare il cliente e prima di prenotare, visitare alcuni negozi online per trovare l'offerta migliore. Foto: www.tritonehotel.com, www.tritonehotel.com

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo