Hotel Touring Ferrara

Hotel Turing Ferrara: L'arredo delle camere Galleria

Ferrara splendida città rinascimentale, racchiude nelle sue mura importanti monumenti come Castello Estense, Cattedrale di San Giorgio e Palazzo dei Diamanti, che testimoniano la grandezza della sua storia. Odierno centro culturale ed economico di rilevanza dell’Emilia-Romagna, è oggi anche un grande polo d’attrazione turistica. E’ in questo scenario che emerge l’Hotel Touring Ferrara una interessante struttura alberghiera a tre stelle che ha fatto dell’accoglienza e la professionalità dello staff Touring il punto cardine del suo successo.

Hotel Touring Ferrara: struttura a tre stelle

Hotel Touring Ferrara: struttura a tre stelle

Nel bel mezzo del centro storico di Ferrara si trova l’Hotel Touring Ferrara. La struttura è tra gli alberghi 3 stelle più competitivi della città. La location gode di 58 camere, tutte insonorizzate, per garantire la privaci del cliente. Questi alloggi sono tutti dotati di TV LCD, impianto di climatizzazione, Pay Tv, connessione ad internet Wireless, coffee & Tea Maker e bagno in camera, inoltre il viaggiatore potrà godere del servizio lavanderia, tutto a carico della struttura. L’Hotel gode anche di uno splendido centro benessere dove e possibili recarsi per godere di particolari trattamenti e cure, oltre alla possibilità di usufruire di un Solarium naturale. La colazione viene servita dalla 7 alle 10, e prevede un bouffe di dolci fatti in casa e succhi freschi o caldi (a seconda della stagione) che sono al 100% d’origine naturale. La dirigenza dell’Hotel è stata attenta anche ad un nuovo tipo di soggiorno per i viaggiatori, si tratta di apparthotel e affittacamere non distanti dalla struttura centrale. Qui i viaggiatori potranno godere di un totale relax ad un prezzo più che conveniente.

Come risparmiare prenotando online

Prenotare una camera in questo albergo è semplicissimo, e se si vuole risparmiare e trovare l’offerta migliore non si deve far altro che visitare il sito internet Booking. La pagina web infatti è specializzata della ricerca d offerte conveniente per gli aspiranti viaggiatori. La possibilità di confrontare i prezzi e scegliere un offerta a basso presso incentiverà sicuramente le possibilità di viaggio. Trivago è uno dei leader in questo campo. L’attenta ricerca e il monitoraggio quotidiano di tutti i siti per hotel, nella ricerca dell’offerta migliore fa si che ogni giorno milioni di visitatori clicchino sul sito per scoprire le offerte che potrebbero usufruire per i loro viaggi. Basta quindi ricercare in queste pagine, per trovare le offerte che questo hotel può offrire. Un attenzione particolare va anche data ai siti Tripadvisor e Venere, che da sempre sono un punto di riferimento per tutto i viaggiatori e per chi intende risparmiare online.

Foto: horeau.altervista.org, hoteltouringfe.it

Negozi che ti piaceranno
  • Venere
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo