Hotel Torino Roma

Hotel Torino Roma Galleria

L'Hotel Torino Roma è nel pieno cuore della città, comodamente ubicato anche a pochi passi dalla stazione Termini, così da poter essere facilmente raggiunto dai principali mezzi di comunicazione e diventare, al tempo stesso, punto di partenza per le proprie visite turistiche nella ricca capitale circostante.

Nelle vicinanze è presente anche un garage custodito, utile per chi decide di recarsi presso l'albergo con la propria autovettura.

La struttura ricettiva assicura inoltre i migliori servizi ai propri ospiti, garantiti dalle 4 stelle di cui può fregiarsi, e un personale multilingua con una Reception attiva 24 ore su 24.

Hotel Torino Roma: l'albergo e i servizi offerti

Hotel Torino Roma: l'albergo e i servizi offerti

L'Hotel Torino Roma sorge nel pieno centro storico della capitale, a pochi passi dal Teatro dell'Opera e comodamente posizionato vicino alla Stazione Termini. La sua stuttura, fornita di ascensore, occupa ben sette piani di un palazzo d'epoca sapientemente ristrutturato e termina con un'ampia terrazza dalla veduta suggestiva.

Le camere dell'albergo, disponibili sia per fumatori che per non fumatori, sono tutte dotate di esclusivi comfort quali connessione ad internet in Wi-Fi, telefono, frigobar, cassaforte di sicurezza, scrivania, bagno privato con doccia e asciugacapelli in dotazione.

Come extra, versando un contributo aggiuntivo, è possibile usufruire del posto auto presso il Garage presente nelle vicinanze o del servizio di limousine.

Presso la reception, sempre aperta e con operatori multilingua, è inoltre possibile avvalersi del servizio bagagli o prenotare tour, escursioni e biglietti per teatri e musei.

Completano gli spazi comuni dell'albergo anche una piacevole sala lettura e un bar, dove degustare stuzzichini e drink godendo del massimo relax.

La colazione, caratterizzata da un ricco buffet con pasti dolci e salati e bevande calde o fredde, può essere assaporata anche sulla splendida terrazza panoramica, durante la bella stagione.

Come prenotare presso l'Hotel Torino Roma

Alla voce "contatti" presente sul sito ufficiale dell'Hotel Torino Roma è possibile reperire il numero telefonico, il numero di fax e l'indirizzo e-mail dedicato, presso i quali ottenere maggiori informazioni o procedere con la prenotazione, ed è altresì possibile compilare un apposito form per essere ricontattati.

Inoltre, è possibile procedere alla prenotazione direttamente e comodamente online, servendosi della sezione ad essa dedicata. Qui, sarà infatti sufficiente inserire le date di soggiorno previste, il numero di notti di permanenza, il numero di camere e il numero di adulti e procedere con la ricerca. A questo punto, verranno visualizzate le soluzioni disponibili e le eventuali offerte, come tariffe speciali o pacchetti scontati. Una volta identificata la camera e la tipologia di trattamento che meglio rispondono alle proprie esigenze, sarà possibile confermare la prenotazione inserendo i propri dati e quelli della propria carta di credito, a titolo di garanzia.

Altre soluzioni di prenotazione via web per l'Hotel Torino sono poi rappresentate dai portali dedicati al booking online come Laterooms, che permette di scegliere la soluzione preferita senza costi aggiuntivi e con conferma immediata, oppure Tripadvisor dove, per ciascuna struttura, è riservato ampio spazio alle esperienze dei viaggiatori precedenti, che possono condividere il proprio soggiorno attraverso foto e recensioni. Infine, altrettanto interessante è Liligo, motore di ricerca che permette di visualizzare le offerte last minute dell'albergo e di comparare fra loro le tariffe proposte.

Foto: hoteltorinoroma.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo