Hotel Torino centro

Hotel Torino centro Galleria

Tra le grandi città italiane, Torino rappresenta un vero modello di rinnovamento. Dalle Olimpiadi invernali del 2006 il capoluogo piemontese ha conosciuto una vera e propria rinascita che oggi la rende capace di attrarre milioni di visitatori ogni anno. Gli hotel Torino centro rappresentano uno dei modi migliori per soggiornare in città. Grazie alla posizione di queste strutture, infatti, sarà possibile raggiungere le maggiori attrazioni del centro a piedi, in autobus e anche in bicicletta. Alcuni hotel, infatti, mettono a disposizione i famosi mezzi a pedale per chi ne fa richiesta. Negli online shops dedicati al turismo è possibile prenotare direttamente da casa.

Fascino d'altri tempi e modernità giovanile

Torino è una città elegante, unica tra i grandi centri urbani italiani a conservare una certa atmosfera alla francese. Basta guardarsi attorno, osservare gli antichi palazzi, passeggiare al riparo dei grandi portici, fermarsi per una sosta negli affascinanti caffè dove si respira un’atmosfera d’altri tempi. Accanto a questa eleganza, però, oggi si unisce una modernità che ha pochi eguali in Italia. Prenotando negli hotel Torino centro e passeggiando per le ampie strade, il viaggiatore si rende conto che questa è anche una città moderna, luogo accogliente per i giovani. I locali notturni dei Murazzi, il lungo Po che parte dalla spettacolare Piazza Vittorio Veneto, d’estate sono il centro pulsante della movida. L’offerta artistica è altrettanto sorprendente: il museo Egizio, la famosa Mole Antonelliana, simbolo della città, nella quale è ospitato il bellissimo museo del Cinema. E poi il Castello e le splendide piazze, dalla classicità di Piazza San Carlo al gusto più moderno di Piazza CNL. Senza dimenticare le prelibatezze eno-gastronomiche e il mercato multietnico di Porta Palazzo, il più grande d’Europa tra quelli all’aperto.

Le offerte online

Le offerte online

Prenotare le offerte online è davvero facile e conveniente. Molti portali di prenotazioni turistiche, infatti, prevedono solo una breve registrazione e tariffe molto interessanti, con sconti esclusivi per chi acquista sul web.

Hotelopia offre una scelta selezionata di alberghi nel centro del capoluogo piemontese. Il pagamento può avvenire direttamente online oppure in hotel al momento dell’arrivo.

Su Budgetplaces si trovano, come suggerisce il nome del sito, alloggi in alberghi economici, sempre nei dintorni del centro storico. Tutti gli hotel proposti dispongono di collegamento WiFi.

Da non lasciarsi scappare, inoltre, le offerte dieDreams, storico portale turistico che propone una scelta davvero molto ampia.

Vale la pena, poi, dare un’occhiata anche alle proposte di Booking, che offre sconti fino al 75%.

Foto: ilsecoloxix.it, ikol22.com

Negozi che ti piaceranno
  • Hotelopia
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo