Hotel Termoli

Hotel Termoli, una struttura situata sul lungo mare Galleria

Termoli è un comune italiano ubicato in Molise. Esso presenta diversi monumenti storici e luoghi d’interesse. Quest'aspetto la rende una località alquanto visitata e scelta, soprattutto, per le vacanze estive. Non a caso, ospita chilometri di spiagge, ben attrezzate e pulite. Quindi, si tratta di una meta per cui otano famiglie, coppie e comitive. Sempre in questa località, per di più, vi sono numerosi Hotel Termoli. In particolare, questi, sono in grado di garantire soggiorni confortevoli e rilassanti.

Hotel Termoli: strutture a 3, 4 stelle sul lungomare

Hotel Termoli: strutture a 3, 4 stelle sul lungomare

Tra gli Hotel Termoli, v’è l’Hotel Strand. La struttura, a tre stelle, è situata sul lungomare. Essa dispone di 36 camere suddivise in: doppie, triple e quadruple. Tutte, in ogni caso, sono attrezzate di: tv, telefono, aria condizionata, bagno con box doccia. In generale, invece, l’hotel è equipaggiata di: bar, ristorante, snack bar, ascensore, aria condizionata, servizio in camera, piscina esterna, piscina per bambini, spiaggia privata, campo da tennis, mountain-bike, servizio di segreteria, sala riunioni, parking gratuito, noleggio bike, reception, cassai sicurezza, personale poliglotta, reception, giro turistico della città. Le camere, infine, danno direttamente sul mare e sulla spiaggia privata. L’Hotel Corona, invece, accoglie 39 camere. Queste prevedono: prima colazione, aria condizionata, tv, telefono diretto, connessione Wi-Fi. L’Hotel Majestic è costituito da camere: classic, deluxe, suite bellevue, camere deluxe Isole Tremiti. Esse sono attrezzate di: connessione Wi-Fi, aria condizionata, idromassaggio jacuzzi, bagni spaziosi. La struttura, inoltre, dispone: ascensore diretto per la spiaggia, teli mare, ombrellone nelle prime file e animazione e mini club per i più piccoli. L’Hotel in esame, poi, pone a disposizione dei suoi clienti un centro meeting. Più precisamente possiede, una sala in grado di contenere 110 posti, una sala che contiene trenta persone e, l’ultima, venti posti. Tutte, comunque, sono dotate delle più moderne tecnologie.

Hotel Termoli: dove prenotare online

Gli Hotel Termoli si possono prenotare online. Il web, infatti, pone a disposizione una gran varietà di siti che, con professionalità e competenza, riescono a fornire utili informazioni sugli alberghi che si trovano in Italia, ma anche all’estero. Vi sono, appunto, Trivago, Expedia e Venere. Tutti sono capaci di porre a conoscenza di quanto indispensabile per un soggiorno sereno e privo di sorprese spiacevoli non per effettuare la prenotazione, in piena tranquillità. Ancora, vi sono Booking e Troppotogo. Come gli altri citati, garantiscono servizi e informazioni di grande aiuto nella scelta dell’albergo nel quale soggiornare. Chi, invece, già ha già un’idea sulla struttura nella quale soggiornare può rivolersi al sito ufficiale della stessa.

Foto: nozio.it; vacationsonline.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo