Hotel Siviglia

Siviglia, la Cattedrale Galleria

Quando si visita la regione spagnola dell'Andalucia non può mancare una visita in una delle città più grandi di Spagna e con la tradizione culturale più profonda di tutta la penisola iberica. Soggiornando per un breve o lungo periodo per vacanza o per lavoro in uno dei numerosi hotel Siviglia si può conoscere una città dalle mille attrattive, che incanta per la sua Cattedrale e per l'Alcazar. Inoltre il Parque botanico della città, insieme all'archivio delle Indie, costituisce uno dei luoghi più visitati della Spagna, mentre le vie del centro storico aiutano a vivere una atmosfera molto particolare sulle sponde del fiume Guadalquivir. Pernottando in un hotel Siviglia si ha la opportunità di conoscere la vita notturna sivigliana e di assaporare i piatti della cucina andalusa, senza dimenticare le piazze e fontane che hanno una importanza simbolica e storica di primo piano per la casa regnante borbonica spagnola. Per visitare questa città a fondo la soluzione più opportuna è quella di contattare i portali web ed i siti on line che si occupano di trovare tariffe convenienti per turisti che intendono risparmiare sui costi di viaggio e di soggiorno.

Alcuni suggerimenti per hotel Siviglia

Alcuni suggerimenti per hotel Siviglia

I numerosi hotel Siviglia disponibili per la prenotazione dispongono di camere con uno standard elevato di comodità ed eleganza, oltre ad avere una posizione strategica per visitare a piedi la città. L'albergo Alcazar è situato nel cuore del quartiere di Santa Cruz, ed offre una vista panoramica sui giardini di Murillo e delle camere con connessione wifi gratuita ed una ricezione aperta 24 ore, senza dimenticare le camere con aria climatizzata. L'albergo Silken Al Andalus Palace dispone di una palestra e di un salone di bellezza con annessa piscina all'aperto e terrazza con solarium per i suoi ospiti, mentre l'albergo Palacio de Villapanes presenta una collocazione all'interno di un palazzo del 1700 di recente ristrutturazione, delle camere con minibar gratuito, rete web gratuita e televisore al plasma con collegamento satellitare. Infine l'albergo Sacristia de Santa Ana è collocato nel centro storico della città sivigliana, con le principali attrazioni cittadine a pochi passi.

I portali web consigliati

Per soggiornare in uno dei migliori hotel Siviglia a prezzi scontati occorre prenotare presso i portali on line specializzati nel ricercare offerte interessanti per la clientela di visitatori dell'Andalusia. Su Tripsta si trovano alberghi di varia categoria per ospiti di ogni età e budget di spesa mentre su Booking sono disponibili offerte speciali per coppie e comitive di turisti. Poi EasyViaggio propone pacchetti di viaggio con sconti consistenti mentre su liligo sono reperibili proposte valide per clienti interessati al risparmio ma anche alla comodità e al lusso.

Foto: turistipercaso.info, whattoseeinseville.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo