Hotel Savoia Genova

Hotel Savoia Genova: la camera matrimoniale Galleria

L’Italia è da sempre una delle grandi mete internazionali del turismo. Genova una delle sue città principe , tra le più visitate,e dei suoi monumenti da visitare spiccano fra tutti il faro, che la popolazione da sempre l’ha denominato “La Lanterna”, il suo centro storico, Acquario, i palazzi dei Rolli e il Museo del Mare. Fra questi monumenti di indubbio valore si erge l’Hotel Savoia Genova, un albergo a 5 stele che rappresenta una delle strutture più interessanti dell’intero scenario alberghiero italiano.

Scopri l'Hotel

Scopri l'Hotel

Hotel Savoia Genova è un albergo che si sviluppa in una edificio a 7 piani posto nella zona antistante al Acquario di Genova. Il tipo di arredamento di cui è dotata la struttura è in stile classico, e le rue 5 stelle testimoniano la qualità eccelsa del servizio. La struttura cura bene le camere e gli oggetti volti al confort, in quanto ritiene che in un viaggio la cosa più importante è proprio l’Hotel, in quanto da la possibilità di riposarsi, rigenerarsi e ritrovare le forze per ricominciare il nuovo giorno di vacanza. Le camere dell’albergo si suddividono in Camere Classic, Executive e Delux. Tutte dotate di bollitore, aria condizionata, TV LCD, Pay TV con Skay, cassaforte, minibar e connessione internet Wi-Fi. Nell'interno dell’Hotel è presente anche un Internet Point dotato di tutti mi migliori strumenti tecnologici di cui può essere dotato un ufficio, compreso la stampante a getto d’inchiostro. L’albergo ha inoltre 5 sale per organizzare meeting: la sala Erbe, Sala delle Vigne, Sala Indoratori e Sala Campetto. Queste locali dedicati a questo tipo di attività sono ampi dai 35 ai 90 mq e sono dotati di ogni tecnologia. Il ristorante è il punto forte del ristorante. Qui lo Chef propone piatti di una certa importanza, e il servizio in sala è elevato. Soprattutto questa sala da la possibilità di affacciarsi al terrazzo dell’albergo dal quale si può godere di una splendida vista della città di Genova.

Dove prenotare

Le recensioni migliori sull’Hotel Savoia a Genova si possono leggere su Tripadvisor, in cui le recensioni di chi ha già visitato l’albergo e ha già usufruito dei suoi servizi sono messi in evidenza e il prima pagina, motivo per il quale il sito è sempre fra le migliori visualizzazioni Google. Infatti molti vi cliccano proprio per leggervi queste recensioni disinteressate e attente, oltre che per prenotarvi l’Hotel. Venere lascia anche esso spazio alle opinioni del pubblico, ma è un sito più incentrato sulle prenotazioni. E’ da tenere in considerazione nel momento in cui si vuole cercare l’offerta più vanta gioca. Trivago si muove sulla stessa linea di Venere e offre anche la possibilità di confrontare i prezzi dei diversi siti che cercano oculatamente sulla rete le offerte più vantaggiose da presentare ai propri visitatori. Tripsta apre molto alle opinioni del pubblico, ma è tra i siti leader anche lui per le stesse ragioni di Trivago, motivo per il quale ha una fascia di visitatori molto giovani, che sperano di risparmiare tramite le sue offerte.

Foto: schede.ciaociaoitaly.com, farm3.staticflickr.com

Negozi che ti piaceranno
  • Venere
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo