Hotel Roma Abano Terme

Hotel Roma Abano Terme Galleria

L'Hotel Roma Abano Terme rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano usufruire del piacere e del relax di trattamenti di benessere, godendo delle proprietà termali delle acque dei Colli Euganei.

Con le sue tre piscine termali e la sua SPA interna, infatti, l'albergo assicura trattamenti adatti ad ogni esigenza e tutto il comfort di un servizio a 4 stelle.

Grazie alle numerose offerte, poi, è possibile avvalersi di pacchetti speciali, anche comprensivi di terapie specifiche, offerti a tariffe scontate.

Hotel Roma Abano Terme: l'albergo e i servizi offerti

Hotel Roma Abano Terme: l'albergo e i servizi offerti

L'Hotel Roma sorge all'inizio dell'area pedonale di Abano Terme, in una zona tranquilla ma altrettanto vicina ai principali servizi.

Il suo design prende libera ispirazione dall'arte neoclassica, che richiama tutto lo sfarzo e l'eleganza della Roma Imperiale.

Le camere dell'albergo, suddivise in Comfort singole o doppie, Junior Suite e Suite, sono tutte dotate dei migliori comfort quali aria condizionata, TV con canali satellitari, telefono con linea esterna diretta, minibar, cassaforte di sicurezza e phon in dotazione. La maggior parte delle stanze, poi, è arricchita da balcone, con suggestiva veduta su Piazza della Repubblica.

Il totale benessere è inoltre assicurato dalle tre piscine salso-bromo-iodiche termali di cui l'Hotel Roma Abano Terme dispone e dalla Day SPA interna, con proposte di trattamenti che spaziano dai programmi estetici a quelli orientali, dai programmi relax a quelli definiti anti-stress.

Non passa in secondo piano nemmeno l'attenzione riservata alla cucina e il ristorante dell'hotel offre ai suoi ospiti piatti sempre vari, che si rifanno alla tradizione della gastronomia italiana. Non manca nemmeno un buffet con pietanze dal sapore internazionale, al quale è sempre accompagnata una selezione di pregiati formaggi siciliani, regione originaria dei proprietari dell'albergo.

Come prenotare presso l'Hotel Roma Abano Terme

Per mettersi in contatto con l'Hotel Roma Abano Terme, sarà sufficiente recarsi sul sito ufficiale, dove reperire numero telefonico e di fax, nonché un indirizzo e-mail dedicato.

Chi preferisce prenotare online, invece, potrà compilare il form predisposto con data di arrivo, durata del soggiorno e tipologia di camera, quindi cliccare su "Prosegui" per verificare la disponibilità. A questo punto, verranno visualizzate le soluzioni disponibili, nonché tutte le offerte attualmente applicabili. Una volta identificata la tipologia di trattamento desiderata, si potrà confermare la propria prenotazione inserendo i dati anagrafici degli ospiti.

Sul sito web dell'albergo, sono poi diverse le promozioni disponibili. Una pagina, dedicata alle offerte, presenta pacchetti a tariffe speciali, un'altra sezione comprende proposte di soggiorno complete, comprensive di trattamenti, a prezzi interessanti, infine nella pagina Last Minute è possibile fruire di ultime occasioni offerte a costi ridotti.

Altre soluzioni di prenotazione online sono poi rappresentate dai portali dedicati al booking come Viaggiare, che permette di comparare prezzi e scegliere la soluzione preferita in base al proprio budget, oppure Tripsta, che assicura la garanzia del prezzo migliore reperibile.

Foto: abano.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo