Hotel Quirinale Roma

Hotel Quirinale Roma Galleria

L'Hotel Quirinale Roma è ubicato nel pieno centro della capitale, a pochi passi dai più interessanti siti di carattere artistico e culturale.

Con un servizio altamente qualificato, garantito dalle 4 stelle assegnate all' albergo, e con oltre 200 camere, la struttura diventa luogo ideale in cui accogliere gli ospiti interessati al turismo, ma anche coloro che intendono organizzare particolari eventi, come matrimoni o conferenze d'affari, e che potranno avvalersi dei cinque ampi saloni che arricchiscono l'albergo.

Inoltre, grazie alla zona fitness attrezzata, sarà possibile prendersi cura di sé anche in vacanza.

La struttura e i servizi offerti

La struttura e i servizi offerti

L'Hotel Quirinale sorge nel pieno cuore della città di Roma, a pochi passi da Piazza della Repubblica e dalla storica Fontana di Trevi.

Il design d'epoca della struttura e dell'arredamento interno si combinano alla perfezione con tutto il comfort dei servizi più moderni e tecnologici di cui l'albergo è dotato.

Analogamente tutte le 209 camere sono curate nei minimi dettagli e fornite di aria condizionata, connessione ad internet in Wi-Fi, TV satellitare con possibilità di acquistare programmi in pay-per-view, telefono con segreteria telefonica e linea esterna diretta, frigobar e cassaforte di sicurezza.

Sono dotate di aria condizionata e connessione ad internet in Wi-Fi anche le 5 sale conferenza, nonché di attrezzature tecniche all'avanguardia, per soddisfare qualsiasi esigenza audiovisiva.

L'albergo permette inoltre di usufruire di un'area fitness interna e di prenotare altre attività sportive che si svolgono nelle vicinanze della struttura.

Al Green Bar e Al Bistrot Opera, presso i quali assaporare stuzzichini, aperitivi e cocktail, si accompagna il ristorante Rossini che offre le migliori pietanze della tradizione gastronomica mediterranea, specialità regionali e pizza, servita giornalmente.

Come effettuare una prenotazione presso l'Hotel Quirinale Roma

Sul sito di presentazione dell'albergo è possibile mettersi in comunicazione con quest'ultimo attraverso i contatti forniti, quali numero di telefono, numero di fax ed e-mail predisposta alla richiesta di informazioni.

Sul sito stesso è inoltre possibile procedere alla prenotazione online, servendosi del form a titolo "Book now".

Basterà infatti riempire i campi del modulo con la data di check-in, il numero di notti di permanenza, il numero di camere e il numero di persone previste, quindi cliccare sul tasto "Prenota ora" per visualizzare tutte le soluzioni disponibili nonché le offerte speciali, come sconti particolari per soggiorni lunghi o promozioni di benvenuto.

Una volta selezionata la camera di proprio interesse e le eventuali opzioni aggiuntive, sarà possibile prendere visione del riepilogo della propria prenotazione, quindi darne conferma inserendo i propri dati identificativi e quelli della propria carta di credito, facente parte dei circuiti Visa o Visa Electron, Mastercard, American Express, Diners Club oppure JBC.

Foto: sillybooks.com; italytraveller.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo