Hotel Monaco

Hotel Monaco: hotel Regent, una struttura elegante e raffinata Galleria

Monaco è la capitale della Baviera. Essa, più precisamente, si trova ubicata sulle sponde del fiume Isar. La località in esame, poi, presenta un clima tipicamente continentale. Quindi, è caratterizzato da piogge violente ed improvvise, soprattutto in estate. Le diverse masse d'aria, infine, provocano il verificarsi, in Baviera, di forti temporali, di sovente, uniti a grandine. Inoltre, vi sono gli Hotel Monaco. Questi riescono a soddisfare le esigenze più disparate. Per di più, sono predisposti servizi e attività in grado di accogliere le richieste provenienti dalle varie tipologie di cliente: dagli adulti ai bambini, dagli adolescenti ai giovani.

Hotel Monaco: caratteristiche e servizi

Hotel Monaco: caratteristiche e servizi

Tra gli Hotel Monaco, v’è l’Hotel Regent. La struttura presenta 189 camere. Più precisamente, vi sono 104 camere doppie matrimoniali, 24 camere doppie con letti singoli, 48 camere singole, 5 camere triple e 8 camere suite. Tutte, sono munite di: bagno incluso di doccia o vasca, asciugacapelli, radio, TV, telefono, scrivania, minibar, connessione Wi-Fi. In ciascuna di queste camere, inoltre, v’è la presenza di finestre insonorizzate. Le camere singole presentano solo le docce. In generale, la struttura è dotata di: reception sempre aperta, servizio banchetti e cerimonie, colazione a buffet, bar, concierge e, ancora, parcheggio coperto. Infine, sono ammessi, all’interno della struttura, anche gli animali. L’Hotel Arthotel munich, invece, accoglie: un bar, un ascensore, aria condizionata, un parcheggio privato, un salone tv, connessione internet, giornali personali, personale multilingua, giornali, reception sempre aperta, giro turistico della città, deposito bagagli e, infine, sala riunioni. È offerta, per di più, una colazione in forma di buffet molto ricca e variegata; più esattamente, questa può essere gusta dalle sei e mezza alle dieci del mattino, in una sala appositamente adibita. È utile sapere, poi, che i bambini di cinque anni in giù possono soggiornare, in modo del tutto gratuito, nella medesima stanza dei genitori.

Hotel Monaco: dove prenotare online

Gli Hotel Monaco si possono prenotare in rete. Non a caso, sono molti i siti nei quali accedere per raccogliere importanti informazioni nonché effettuare la prenotazione. Ad esempio, siti come Hrs, Expedia e Hotelopia permettono di assorbire, in modo facile, le notizie relative agli alberghi e, dopo, di portare a termine la prenotazione nell’hotel prescelto. Ancora, Trivago e Opodo danno la possibilità di beneficiare di recensioni e schede tecniche accurate e, soprattutto, di un’area destinata alle prenotazioni. In definitiva, quest’operazione, effettuata online, risulta essere una pratica ampiamente impiegata, questo, in special modo è dovuto alla velocità con la quale viene portata a terrmine.

Foto: jpmoser.com; vilagnezo.hu

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo