Hotel Malta

Corinthia Hotel St. George's Bay, una struttura ampiamente attrezzata Galleria

Malta rappresenta un arcipelago che trova la sua collocazione nel Mediterraneo, più precisamente, nel canale di Malta, poco distante dalla Sicilia, dalla Tunisia e dalla Libia. Si tratta di una località ricca di storia dato che v’è stato il susseguirsi di antiche popolazioni come, ad esempio: fenici e greci. Quindi, principalmente, è considerata una meta turistica in grado di offrire numerosi siti d’interesse tra cui le spiagge e gli hotel. A proposito degli Hotel Malta, questi, riescono a predisporre, al servizio del cliente, diverse possibilità d’intrattenimento nonché condizioni di puro comfort.

Hotel Malta: attività e servizi offerti

Hotel Malta: attività e servizi offerti

Tra gli Hotel Malta, v’è il Corinthia Hotel St. George's Bay è una struttura sita poco distante dalla spiaggia di San Giorgio. Le camere da letto sono attrezzate, tutte, di: tv piatto, connessione Wi-Fi del tutto gratuito, aria climatizzata e, infine, è possibile scegliere tra balcone con vista sul mare o sulla città. Più in generale, l’albergo in questione, dispone di: aria condizionata nelle aree comuni, trasporto verso e dall’aeroporto, centro affari, reception aperta 24 ore su 24, cassaforte, noleggio automobile o anche limousine, massaggio in camera e altri trattamenti, assistenza medica, personale multilingue. Infine, è offerto un parcheggio a pagamento e garage. Il Golden Tulip Vivaldi Hotel, invece, accoglie 263 camere dotate di: tv, connessione Wi-Fi, aria condizionata, biancheria, cassaforte e balcone con veduta sul mare o su un ampio cortile interno. La struttura, inoltre, si trova nei pressi della spiaggia di Paceville e dal cinema Eden. In generale, i servizi offerti dal complesso alberghiero sono: sauna, centro benessere, piscina al coperto, reception, lavanderia, ascensore, catering per eventi, aree per mostre. In più, sono posti a disposizione parcheggi, garage e posti auto. Il ristorante, poi, serve una cucina a base di piatti internazionali. Non sono ammessi, invece, gli animali.

Hotel Malta: dove prenotare online

Gli Hotel Malta si possono, facilmente, prenotare online. Ciò che occorre fare, infatti, è digitare il nome dell’hotel e la località in cui si vogliono trascorrere le proprie vacanze e vagliare ognuno dei risultati presentati. A tal proposito, vi sono Expedia e Booking. Il servizio offerto da questi portali, prevede la possibilità di accedere alle varie recensioni e schede tecniche riguardanti l’hotel in cui si vuole soggiornare e la eseguire la prenotazione. Ancora, vi sono Trivago e Tripadvisor. Si tratta, in sostanza, di siti che si propongono di prestare servizi in tutto simili a quelli offerti dai siti su citati. Grazie ad internet, quindi, organizzare le proprie vacanze è diventato davvero semplice.

Foto: blogspot.com; tripadvisor.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo