Hotel Majestic

Hotel Majestic Galleria

L'Hotel Majestic è un albergo di lusso, la cui qualità e l'impeccabilità dei suoi servizi sono garantiti dalle 5 stelle di cui può fregiarsi.

Ubicato nel pieno centro della capitale, nell'esclusiva via Veneto, si trova a pochi passi sia dalle maggiori attrattive di carattere storico e culturale, come Piazza di Spagna o Fontana di Trevi, sia dalle vie dedicate allo shopping.

Dall'elegante stile neoclassico, l'Hotel Majestic rappresenta una soluzione di soggiorno ideale per chi ama lasciarsi viziare da tutto il comfort garantito da servizi all'avanguardia e da uno staff preparato ed attento alle singole esigenze dei suoi ospiti e, grazie ai suoi ampi saloni, è adatto anche per chi desidera organizzare un evento esclusivo o allestire congressi o riunioni d'affari.

Hotel Majestic: la struttura ricettiva e i servizi offerti

Hotel Majestic: la struttura ricettiva e i servizi offerti

L'Hotel Majestic è un piccolo gioiello che sorge in una delle strade più esclusive e centrali della capitale, ossia Via Veneto, trovandosi così ad occupare una posizione strategica, a pochi passi dai siti di interesse artistico-culturale e dalla raffinata Via Condotti, ospitante le migliori boutique della moda italiana ed internazionale.

Con una storia ultracentenaria alle spalle, l'albergo ripropone oggi il medesimo stile neoclassico arricchito, al contempo, dai comfort più moderni. Lo stesso stile si esplica nelle sue 98 soluzioni di alloggio, fra camere singole, doppie, triple, junior suite e suites, tutte fornite di aria condizionata, connessione ad internet Wi-Fi ad alta velocità, TV LCD satellitare, telefono con linea diretta, frigobar, cassaforte e un bagno privato con vasca e comodità quali accappatoio, morbide pantofole di spugna, prodotti di cortesia e phon in dotazione.

L'albergo dispone, inoltre, di diverse sale riunioni, dall'ampiezza variabile, che spaziano dalle più piccole soluzioni di 25 metri quadri alle più vaste da ben 250, adatte sia ad ospitare eventi speciali o cerimonie, sia ad accogliere meeting o conferenze d'affari.

Una cura particolare è poi rivolta al settore gastronomico, con piatti caratterizzati da ingredienti di prima scelta, dove l'innovazione che porta ad esaltare i sapori non abbandona tutta la tradizione culinaria della terra nostrana, che risulta invece riscoperta e valorizzata, per un piacevole ritorno alle origini.

Come effettuare una prenotazione presso l'Hotel Majestic

Sul sito ufficiale dell'Hotel Majestic è possibile sia accedere alla sezione "Contattaci", dove reperire numero telefonico, numero di fax ed indirizzo e-mail attraverso i quali richiedere maggiori informazioni, sia procedere a comode prenotazioni online.

Nello stesso sito web, infatti, è presente un form predisposto, da compilare con data di arrivo, data di partenza, numero di camere e numero di ospiti, fra adulti e bambini, quindi cliccare su "Cerca" per visualizzare tutte le soluzioni disponibili per il periodo di soggiorno scelto. Una volta selezionata la tipologia di camera desiderata, all'utente sarà richiesto di confermare la prenotazione inserendo i propri dati e, come garanzia, quelli della propria carta di credito. L'albergo non applica alcun costo, nemmeno per le cancellazioni, se effettuate entro le ore 12 fino a due giorni prima dalla data di arrivo. In caso contrario, al cliente sarà addebitato l'importo della prima notte.

Altre opportunità di prenotazione presso l'Hotel Majestic sono inoltre rappresentate dai portali dedicati al booking online, presso i quali reperire anche tariffe speciali. Fra questi, da citare eDreams, che consente un risparmio fino al 70% rispetto ai costi base della struttura, oppure HRS, che assicura il miglior prezzo possibile con garanzia di rimborso e raccoglie descrizioni aggiuntive sull'albergo, come foto e video in esclusiva.

Foto: hotelmajestic.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo