Hotel Maiori

Hotel  Torre di Milo, risporante elegante e raffinato Galleria

Maiori è una località balneare, molto conosciuta, situata in provincia di Salerno. Di sovente, è scelta come meta di vacanze estive all’insegna del relax e del riposo. Di conseguenza, è un luogo che può attrae tutte le tipologie di turista. Tra l’altro, questo, si erge proprio sulla costiera amalfitana, ciò gli conferisce una bellezza naturale e paesaggistica tra le più apprezzate. Inoltre, da non sottovalutare sono gli Hotel Maiori che costellano il territorio. In particolare, ve ne sono alcuni che potranno appagare anche le richieste più esigenti.

Hotel Maiori: offerte

Hotel Maiori: offerte

Innanzitutto, tra gli Hotel Maiori, merita una citazione l’Hotel Panorama. Questa, è una struttura alberghiera posizionata nel centro di Maiori. Inoltre, si trova a poca distanza dal mare, non a caso, sia la spiaggia che il lungomare possono essere facilmente raggiunte. Le camere predisposte da quest’albergo prevedono vari servizi: aria condizionata, cassaforte, colazione in camera, minibar, sky, tv LCD, welcome kit. Per quanto riguarda il bagno: accappatoio, asciugacapelli, kit da bagno vasca idromassaggio e, infine, bagno in camera. Il ristorante, poi, serve ai clienti, menù che racchiudono piatti tipici del posto. Ancora c’è Hotel Torre di Milo. Si tratta di albergo a tre stelle ubicato a pochi chilometri dal centro di Amalfi e a 100 metri dal mare. Le camere contenute sono 22 e, tutte, confortevoli e in linea con il progresso tecnologico. È possibile, a tal proposito, scegliere tra camere che danno sul mare o sui sentieri montagnosi, dietro l’albergo. Riguardo ai servizi, le camere includono: aria condizionata, asciugacapelli, bagno o doccia, casse di sicurezza elettroniche, connessione Wi-Fi, minibar, riscaldamento, TV color LCD, telefono diretto. Per colazione, servita a buffet, sono serviti cereali, dolci, formaggi, yogurt, succhi di frutta e altro. Gli orari, inoltre, sono abbastanza flessibili. Per concludere, questa struttura alberghiera, all’ingresso, dispone di parcheggio e garage per le auto della clientela.

Dove prenotare online Hotel Maiori

Prenotare online Hotel Maiori non è affatto un’impresa impossibile. Il web, infatti, di occasioni vantaggiose ne propina diverse e, tutte, meritano di essere valutate. Tanti shop on line cercano di garantire all’utente, qualità del servizio e convenienza. Per prima cosa, per prenotare online, si può visitare i siti ufficiali degli hotel esaminati. Questi, presenteranno già tutte le offerte. Successivamente, semplicemnte compilando una modulo, sarà anche possibile prenotarsi. Più punti saranno specificati, più possibilità si avranno di godere di un buon soggiorno. Utili, in tal senso, sono gli shop on line Trivago e Opodo. Questi, danno l’opportunità di organizzare vacanze convenienti, ma di qualità.

Foto: bstatic.com; argoplan.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo