Hotel Livorno

Hotel Gran Duca, interni eleganti e raffinati Galleria

Livorno è un comune italiano della toscana che si trova situato lungo la costa del Mar Ligure. La città in esame è nota per la presenza di numerosi monumenti, su tutti: il Santuario di Montenero. Inoltre, è stata il luogo di nascita di diverse personalità di spicco, come: Amedeo Modigliani, Giovanni Fattori, l'ex presidente della repubblica Ciampi e altri. Per di più, vi sono tanti Hotel Livorno. Questi danno la possibilità di scegliere il proprio soggiorno, si spazia da soggiorni all’insegna del benessere e al relax, a quelli volti al puro divertimento e allo svago.

Hotel Livorno: servizi e caratteristiche

Hotel Livorno: servizi e caratteristiche

Tra gli Hotel Livorno, v’è l’Hotel Gran Duca. Quest’ultimo presenta ottanta camere suddivise in: standard singola, standard doppia, camera superior, camera deluxe, junior suite, suite. Tutte le tipologie, comunque, sono attrezzate di: tv, connessione Wi-Fi, scrivania, frigobar, telefono linea diretta, cassette di sicurezza, aria condizionata regolabile, bagno completo con box doccia o vasca, asciugacapelli, servizio in camera, minibar, lavanderia, servizio sveglia. Ancora, è dotato di bar in cui sorseggiare aperitivi, caffè o gustare snack. V’è anche un’area dedicata al benessere e all’attività fisica dotata di: palestra, bagno turco e piscina idromassaggio. L’Hotel Gran Duca, infine, ha due sale per riunioni e incontri: una in grado di accoglierei 65 persone e l’altra, invece, 25 persone. L’Hotel Gennarino, invece, accoglie 23 camere dotate di: bagno privato con doccia, asciugacapelli, tv, telefono, collegamento Wi-Fi, frigo bar. Inoltre, l’intera struttura è progettato per ospitare anche persone disabili. Inclusa nei servizi in camera v’è, poi, la prima colazione. Essa è servita in una sala elegante in stile liberty, in inverno, mentre durante l’estate in un confortevole giardino. L’Hotel è dotato anche di parking gratuito e di una reception aperta 24 ore su 24 dove è possibile usufruire del servizio fax e di eseguire il check in e il check out.

Hotel Livorno: dove prenotare online

Il soggiorno in un Hotel Livorno presuppone una preventiva prenotazione. Quest’ultima può essere effettuata su diversi siti online. Ad esempio, su Tripsta ed Expedia l’utente può leggere, prima, accurate recensioni che trattano dell’albergo e dei suoi servizi, dopo, può dare corso alla prenotazione, accedendo all’area dedicata. Ancora, Venere e Vivastreet. Sia l’uno sia l’altro portale danno la possibilità di raccogliere diverse indicazioni che ineriscono tutto ciò che concerne il settore alberghiero, i servizi e le attività. Soltanto dopo, si potrà avviare la prenotazione in tutta serenità. In sostanza, si tratta di un sistema, nuovo e diffuso, di programmare le proprie vacanze in uno dei tanti hotel.

Foto: localidautore.it; blogspot.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo