Hotel Leoni Rimini

Hotel Leoni: la struttura Galleria

Rimini è, senza dubbio, una delle mete turistiche italiane più ambite. E’ qui, infatti, che nel lontano 1843 venne inaugurato il primo stabilimento balneare italiano. Da allora, la vocazione turistica di Rimini ha conosciuto una forte ascesa, facendo registrare anche una progressiva conoscenza e valorizzazione delle aree dell’entroterra ricche di bellezze storiche , culturali e monumentali. Tutto ciò rende Rimini una città a grande vocazione turistica in grado di soddisfare le esigenze più diversificate: mare, cultura, tradizioni, enogastronomia. Rimini dispone di una grande disponibilità di strutture turistiche capaci di rispondere alle esigenze turistiche più diversificate. Tra queste, l'Hotel Leoni, si caratterizza come albergo dotato di una serie di servizi in grado di soddisfare anche le necessitàdi una clientela molto esigente.

Hotel Leoni Rimini: descrizione della struttura

Hotel Leoni Rimini: descrizione della struttura

Nello spettacolare scenario della città di Rimini sorge l’Hotel Leoni recentemente ristrutturato e rinnovato in ogni dettaglio. La struttura, in categoria 3 stelle, si caratterizza per un look moderno e curato con dettagli in acciaio e vetro oltre che uno splendido ascensore esterno capace di regalare un forte impatto panoramico. La struttura è dotata di un ampio giardino in cui rilassarsi in splendide passeggiate e due ampie sale da pranzo in cui gustare le leccornie gastronomiche offerte ai clienti. L’albergo è la location ideale per chi intende rilassarsi. Infatti, la struttura mette a disposizione dei clienti palestra, bagno turco, docce emozionali, sauna, minipiscina idromassaggio e molti altri servizi per godere di una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. L'accesso alla spiaggia è garantito per tutti gli ospiti dell'albergo e include, a richiesta un servizio di animazione e babyclub oltre che olbrelloni e sedie riservate.

Hotel Leoni Rimini: dove prenotare on line

Il modo più semplice per riservare una stanza e soggiornare presso l’Hotel Leoni Rimini è quello di usufruire della possibilità, offerta da molti siti web, di effettuare la tua prenotazione, direttamente on line. Italy Tour, ad esempio, è un portale specializzato nel fornire un servizio di ricerca e prenotazione in hotel, B&B e residence. La gestione del sito è molto semplice, basterà selezionare la regione di riferimento, la categoria dell’hotel e poche altre informazioni per esser e diretto in una form di prenotazione contenente le informazioni generali sulla struttura alberghiera, anche in lingua inglese. Cliccando sulla scritta “richiesta prenotazioni” sarai indirizzato in un altro form nel quale dovrai fornire tutte le informazioni per la prenotazione e trasmetterlo attraverso l’apposito tasto posto alla fine del form. Allo stesso modo, il sito guida Hotel che si occupa di promuovere le migliori offerte turistiche sugli hotel della riviera adriatica, propone molti alberghi recensiti. Basta consultare l’apposita sezione dedicata agli Hotel di Rimini e poi indicare la categoria dell’hotel,per essere subito indirizzati in un apposito catalogo di strutture ricettive tra le quali è ricompreso l’hotel leoni. Cliccando sull’apposito tasto “dettagli”, sarai indirizzato nella pagina dedicata allì’hotel con la possibilità di richiedere la disponibilità ed effettuare la prenotazione.

Foto: hotelleoni.it, 24meridiani.it

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo