Hotel Gressoney

Hotel Gressoney: uno scorcio invernale dell'antico borgo. Galleria

Ai piedi del Monte Rosa (circa 4000 metri d’altezza), si stende la valle di Gressoney, una delle zone turistiche più ricche di storia dell’intera Valle d’Aosta. I due centri più importanti, ovvero Gressoney Saint-Jean e Gressoney La Trinité si trovano a un’altitudine di tutto rispetto, a 1385 e 1637 metri. È proprio qui, negli hotel Gressoney, che è possibile trovare tutta l’ospitalità tipica di questo centro turistico, dei villaggi alpini che cambiano restando sempre fedeli a sé stessi. Piste da sci all’avanguardia e testimonianze millenarie, è questo il segreto. Prenotare l’albergo nella valle direttamente sul web è il modo più intelligente ed economico per iniziare la propria vacanza.

Hotel Gressoney: relax ai piedi del Monte Rosa

La storia di questa vallata comincia addirittura tra l’undicesimo e il tredicesimo secolo, quando si registrarono i primi insediamenti umani. Da allora la valle di Gressoney ha saputo creare attorno al proprio nome una sorta di marchio di qualità. Chi viene a passare le vacanze qui, sia d’inverno che d’estate, sa che può trovare tutto. Basta chiedere al personale sempre ben informato degli hotel Gressoney, felice di mettere a disposizione la propria competenza e di fornire il soggiorno più sereno possibile. Dal trekking al nordic walking, dallo sci alpino allo sci di fondo, dalla mountain bike al golf, dalla pesca al nuoto, fino all’immersione relax dei centri benessere: lo sport fa la parte del leone nella valle ai piedi del Monte Rosa. Senza dimenticare l’offerta enogastronomica, nei rifugi d’alta quota e nei bar e ristoranti che animano i due centri più importanti. Non c’è dubbio, è proprio una vacanza che riesce a soddisfare ogni tipo di palato, anche quelli più esigenti.

Hotel Gressoney: le offerte online

Hotel Gressoney: le offerte online

Basta effettuare una breve ricerca sul web per rendersi conto di quanto sia facile prenotare l’hotel Gressoney direttamente online. Gli shop specializzati in ambito turistico, infatti, oggi sono in grado di fornire un’offerta sicura, economica e intelligente. I prezzi sono i migliori del mercato, e l’affidabilità e la competenza hanno raggiunto oramai gli stessi livelli dell’agenzia di viaggi tradizionale. D’altronde questi operatori del web sono realtà imprenditoriali con un’esperienza più che decennale alle spalle. EasyViaggio, HRS, Viaggiare e eDreams sono siti che renderanno sicuro ed economico il booking del soggiorno nella valle di Gressoney. È necessaria solo una breve registrazione per poter godere degli interessanti sconti offerti da questi shop online. E niente paura: il pagamento con carta di credito oggi è più che mai sicuro, grazie alle pagine protette che salvaguardano i propri dati. Foto: lyshaus.com, visititaly.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo