Hotel Galles Milano

Hotel Galles Milano Galleria

Hotel Galles Milano è un albergo ricco di storia, situato in un edificio prestigioso e realizzato dai più promettenti ingegneri, tra i quali si ricordano i nomi di personalità come Oliviero Garuti e Angelo Molinari. L'albergo fu commissionato dal Dottor Girolamo Seccamani Mazzoli, che fu il nonno del proprieatrio attuale dell'hotel. Nella hall sono presenti ancora i disegni originali fatti per la realizzazione dell'immobile, oltre che a diversi quadri e dipinti. Le suite sono dedicate ai grandi compositori di musica classica in onore alla passione dei proprietari per quest'ultima. Ogni stanza è appunto caratterizzata da un particolare che la lega alla musice e, più in particolare all'opera. La posizione dell'albergo è centrale e strategica, in un punto d'incontro per il commercio e l'ospitalità. La struttura è stata successivamente ampliata, portando le camere da 60 a q90. L'ingresso è stato ristrutturato così come il ristorante ed è stata aggiunta anche una piscina coperta. L'albergo ad oggi fa parte di Best Western, che rappresenta una delle più importanti catene alberghiere presenti in tutto il mondo.

La struttura dell' Hotel Galles Milano

L'hotel Galles Milano, oltre ad essere in una posizione favorevole e centrale rispetto alla città, è una struttura elegante che comprende una serie di confort e agevolazioni. Le camere sono classiche, eleganti e spaziose. L'albergo inoltre dispone di un centro benessere, fitness e spa che comprende, tra le altre cose, la piscina, il bagno turco, la sauna e l'area relax, perfetto per chi, dopo una gionrata di shopping e visite nella città ha bisogno di rilassarsi un po'. La reception è disponibile 24 ore su 24 per rispondere alle vostre richieste ed esigenze, con un personale altamente professionale ed internazionale. L'albergo è facilmente raggiungibile poiché poco distante dal centro e dalla Stazione Centrale e ci si può arrivare benissimo anche a piedi. inoltre fa parte degli hotel Eco Friendly, che da un contributo sostenibile all'ambiente. L'albergo poi mette a disposizione molti servizi ai loro clienti: biciclette a noleggio, escursioni personalizzate, un ipad corner dove poter navigare in rete velocemente oltre alla connessione wi fi presente in ogni stanza e un internet point con scanner e stampante usufruibili gratuitamente. All'interno dell'albergo è presente anche un ristorante, La Terrazza, panoramico e con un menù ad ampia scelta di sapori.

Prenotare l'Hotel Galles Milano

Prenotare l'Hotel Galles Milano

Prenotare una stanza presso l'Hotel Galles Milano è davvero semplice. Basta collegarsi al sito ufficiale dell'albergo e trovare le offerte e le disponibilità per il periodo da te scelto.

L'albergo infatti mette a disposizione pacchetti e offerte speciali tutto l'anno per darti la possibilità di risparmiare sul tuo soggiorno. Approfitta subito degli sconti che puoi ottenere.

La prenotazione per questo hotel si può inoltre effettuare tramite web attraverso siti online che si occupano di viaggi e alloggi come eDreams ed Tripsta, che mettono in evidenza tutte le offerte e le promozioni.

Foto: milanomia.com, kayak.it

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo