Hotel Excelsior Roma

Hotel Excelsior Roma Galleria

L'Hotel Excelsior Roma presenta tutto il lusso e l'esclusivo e curato servizio di una soluzione a 5 stelle, nonché una posizione invidiabile, nel pieno cuore della capitale italiana.

Diversi sono gli uomini illustri e le celebrità che vi hanno transitato, a conferma di quanto l'albergo sia noto, anche a livello internazionale, e universalmente apprezzato.

A completare i servizi che rendono appetibile il soggiorno presso l'hotel vi sono poi diverse promozioni, offerte periodicamente, e uno speciale programma di fidelizzazione che premia gli ospiti abituali.

Hotel Excelsior Roma: l'albergo e i servizi offerti

Hotel Excelsior Roma: l'albergo e i servizi offerti

L'Hotel Excelsior si trova in una delle più esclusive zone di Roma, in Via Vittorio Veneto, quindi in pieno centro storico a pochi passi da Piazza di Spagna e dalle principali attrattive turistiche.

L'albergo conta una tradizione ultra centenaria ed è ampiamente riconosciuto come uno dei gioielli più preziosi fra le strutture ricettive della città.

Le sue oltre 300 stanze, suddivise fra camere e suite, sono ampie e arredate con minuziosa cura, nonché tutte dotate dei migliori comfort come connessione ad Internet ad alta velocità su richiesta, TV LCD a schermo piatto, possibilità di acquistare film in modalità pay-per-view, telefono con linea diretta e rifornite, giornalmente, con una bottiglia d'acqua offerta dall'hotel.

Per eventi come meeting, congressi e conferenze stampa, oppure per matrimoni e celebrazioni speciali, l'albergo è inoltre dotato di ben 10 sale riunioni, con capienza massima fino a 1000 persone.

Oltre alle diverse soluzioni proposte per la ristorazione o la degustazione di vini e aperitivi, particolare attenzione è posta al Ristorante Doney, un vero e proprio simbolo della capitale, dove apprezzare i migliori piatti di stagione della cucina mediterranea, con proposte di menu biologici e la possibilità di scegliere fra le ampie selezioni pregiate di formaggi e dolci.

Come effettuare una prenotazione presso l'Hotel Excelsior Roma

Oltre ai contatti principali, come numero telefonico, numero di fax ed indirizzo e-mail, reperibili nella pagina principale del sito web e presso i quali rivolgersi per ottenere informazioni aggiuntive, è inoltre possibile procedere alla prenotazione online, usufruendo anche di particolari promozioni.

Basterà compilare il form predisposto con data di check-in, data di check-out, numero di camere e di ospiti, quindi selezionare la soluzione che più soddisfa le proprie esigenze. Per confermare la propria prenotazione occorrerà prendere visione dei termini di servizio e delle tariffe, quindi compilare il modulo proposto con i propri dati e quelli della propria carta di credito.

La sezione "Offerte", presente sullo stesso sito web, conta diverse promozioni esclusive con pacchetti scontati e proposte speciali per eventi particolari.

Inoltre, grazie al programma di fidelizzazione, sarà possibile accumulare punti Starwood per ogni soggiorno effettuato, riscattabili per ottenere prodotti, buoni omaggio oppure servizi aggiuntivi presso l'albergo.

Foto: excelsior.hotelinroma.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo