Hotel Derby

Hotel Derby a Rimini, la reception Galleria

I viaggiatori che desiderano soggiornare in un albergo provvisto di ogni comfort e che garantisca pernottamenti lussuosi e tranquilli può optare per un soggiorno all'interno di un Hotel Derby. Ci sono diverse strutture della catena hotel Derby sparse nelle principali capitali e metropoli europee per garantire alla clientela dei pernottamenti in palazzi storici o con design moderno e con servizi eccellenti dall'accoglienza turisti alla ristorazione e all'organizzazione di meeting e congressi. Inoltre ci sono proposte di soggiorno a prezzi molto economici se si approfitta di alcune promozioni e di offerte di alto profilo disponibili sulla rete. Per trovare la struttura alberghiera più idonea alla propria idea di vacanza conviene consultare alcuni portali e siti web specializzati nella offerta alberghiera per clienti interessati a risparmiare sulla spesa complessiva del soggiorno.

L'offerta alberghiera

L'offerta alberghiera

La catena degli hotel Derby possiede delle strutture nel cuore di Roma nella zona centrale e in una zona più tranquilla verso la zona universitaria, oltre a diversi alberghi in metropoli europee quali Barcellona e Madrid. Inoltre anche a Parigi e Londra si trovano delle strutture alberghiere confortevoli e tranquille per chi ama soggiorni eleganti e tranquilli. questa catena di alberghi offre delle camere silenziose e dotate di ogni comfort, senza dimenticare TV LCD, telefono e cassaforte per custodire il denaro ed i beni più preziosi durante il soggiorno. Poi nel bagno vi è asciugacapelli mentre le stanze presentano aria condizionata e un collegamento gratuito al web. La maggior parte delle stanze detiene un balcone panoramico, spesso su un giardino e con ascensore per salire ai piani superiori. Poi ci sono stanze per fumatori e non fumatori, mentre la reception è aperta 24 ore al giorno e lounge bar per intrattenere in maniera soft la clientela. Inoltre sono organizzati tour guidati in centro ed è disponibile la lavanderia e il parcheggio privato per le auto dei clienti.

Le soluzioni in rete

Soggiornare in un hotel Derby a prezzi competitivi è possibile grazie alle proposte disponibili in rete che consentono ai clienti di pernottare nella struttura desiderata in maniera facile e veloce. Su Expedia ci sono soluzioni di soggiorno a costi scontati per chi preferisce risparmiare mentre su Tripsta si può acquistare un pernottamento a tariffa favorevole per gli acquirenti. Poi su EasyViaggio ci sono idee di soggiorno in un albergo con ogni comfort mentre su liligo ci sono opzioni di soggiorno a prezzi molto vantaggiosi per turisti e viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo.

Foto: hotel-derby.it, derbyhotels.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo