Hotel Delfini Ischia

Hotel Delfini Ischia: il lungo mare posto ideale per una passeggiata romantica Galleria

La "piccola" isola magica distante solo 18 miglia da Napoli, è la terza isola più popolosa del Mediterraneo dopo Sicilia e Sardegna. E' una delle isole che formano l'arcipelago delle Flegree, e si trova a nord del golfo di Napoli, per la quale rappresenta una grande attrazione turistica. Grande pozzo di storia grazie al fatto che è stata abitata fin dal periodo Neolitico, e numerosi scavi nel corso degli anni hanno riportato alla luce i resti di diverse civiltà. Geograficamente si tratta di un'isola vulcanica, e le sue acque termali erano conosciute fin dall'antichità e poi i Romani ne esaltarono i benefici come strumento sia di cura che di relax realizzando le Thermae pubbliche. Ancora oggi le terme rappresentano una forte attrattiva turistica e l'hotel Delfini Ischia rappresenta un'ottima possibilità per pernottare e godere di queste.

Hotel Delfini Ischia: dove il relax è di casa

Hotel Delfini Ischia: dove il relax è di casa

L'Hotel Delfini Ischia è un incantevole ed esclusivo albergo che sorge nella zona centrale dell'isola, circondato dalla natura verde e affacciato direttamente sul mare, precisamente sulla Baia di Cartaromana. Si affaccia, inoltre, sugli Scogli di Sant'Anna, sulla Torre di Guevara risalente al 1500, e sull'antico maniero parte integrante del Castello Aragonese. Dista solo pochi passi dal centro storici di Ischia Ponte è la location ideale per i matrimoni. A disposizione degli ospiti vi è il lusso e l'eleganza delle stanze arredate con mobili preziosi, ceramiche artistiche, dallo stile unico e raffinato: Standard, Deluxe, Prestige, Junior Suite, Suite Family, Royal Suite e Imperial Suite. Delfini Spa & Beauty offre trattamenti speciali tra cui bagno turco, un percorso fitness ed uno Kneipp. Le note di eleganza e raffinatezza raggiungono anche il ristorante, la cui cucina è ricca di pietanze tradizionali e sapori di mare, aperto su prenotazione anche a coloro che non sono ospiti dell'albergo.

Hotel Delfini Ischia: prenotazioni viaggio facili e veloci

Come meta delle vacanze o semplicemente di un weekend, Ischia è una delle mete più accreditate, e nonostante sia un'isola non vi sono particolari difficoltà per raggiungerla. Per prenotare o semplicemente cercare la disponibiltà dell'Hotel Delfini Ischia in un qualsiasi periodo dell'anno, si può usufruire del servizio offerto dal sito ufficiale dell'hotel. Ma il web offre anche altre soluzioni, alcune delle quali sono molto ben organizzate. Un esempio è il sito Hotels.com, oppure ancora il portale HRS. Altre alternative: Booking oppure Expedia. Mentre per raggiungere l'Isola di Ischia diverse sono le possibilità: in aereo, una volta arrivati all'aeroporto Napoli Capodichino, si raggiunge il molo Beverello e da lì ci si può imbarcare su traghetti (traversata 1h30minuti) o aliscafi (traversata 50 minuti); in treno, arrivati ad una delle principali stazioni ci si dirige con taxi, bus o tram verso il molo Beverello e da lì si procede all'imbarco; in auto, invece, si esce al casello autostradale di Napoli, e si segue la tangenziale fino a Pozzuoli via Campana e poi verso Porto Imbarchi per le isole.

Foto: hoteldelfini.it, fotopedia.it

Negozi che ti piaceranno
  • Expedia
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo