Hotel de Russie Roma

Hotel de Russie Roma Galleria

Roma è la cornice ideale per una vacanza da sogno: l’ineguagliabile offerta storica e culturale, gli eleganti negozi e le irresistibili proposte gastronomiche, fanno della capitale italiana uno dei destini più amati dai turisti di tutto il mondo. E se in questa splendida città abbiamo anche la possibilità di alloggiare presso l’esclusivo Hotel de Russie, allora possiamo stare certi che il nostro soggiorno si convertirà in un’esperienza davvero indimenticabile!

Hotel de Russie Roma: un soggiorno da sogno

Hotel de Russie Roma: un soggiorno da sogno

L’Hotel De Russie è una struttura 5 stelle situata in una location invidiabile nel cuore della capitale italiana. A pochi passi da Piazza di Spagna e con vista su Piazza del Popolo, l’albergo permette ai suoi clienti di raggiungere in pochi minuti tutte le più importanti attrazioni turistiche della città e gli splendidi negozi di Via Condotti.

I giardini dell’hotel sono un vero spettacolo per gli occhi e offrono ai clienti dell’albergo un’ oasi di pace nel cuore della città. Qui è possibile rilassarsi e passeggiare o trascorrere una serata romantica cenando sotto le stelle presso il ristorante “Le Jardine du Russie”.

Il bar “Stranvinskij” offre invece la possibilità di degustare pranzi prelibati e cocktail all’ultima moda.

L’albergo può vantare uno degli spa più completi ed esclusivi della città, dotato di sauna, bagno turco, yakuzzi, piscina idromassaggio, palestra ed una vasta offerta di trattamenti personalizzati.

L’Hotel De Russie ha un totale di 122 camere di diverse tipologie (doppia, deluxe, junior suite, suite, suite presidenziale). Sono tutte spaziose, elegantemente arredate e dotate di aria condizionata, TV satellite e minibar. I prezzi oscillano tra i 400 e i 1700 Euro a notte dipendendo dal tipo di camera e dalla stagione.

Nell’albergo possiamo anche trovare 5 sale riunioni, tutte dotate di luce naturale e delle ultime e più moderne tecnologie.

Il servizio concierge dell’hotel è uno dei più efficienti della città e potrà aiutarci a organizzare il nostro tour di Roma e a prenotare la visita di musei e attrazioni turistiche.

Dal 2000, anno della sua apertura, l’hotel è considerato uno dei migliori in città, nonchè tra i favoriti delle “celebrities” che soggiornano a Roma.

Hotel de Russie Roma: come prenotare

Passare una vacanza da sogno presso l’hotel de Russie è facilissimo: possiamo farlo rivolgendoci alla nostra agencia di viaggi di fiducia oppure andare sul sito web Hotel de Russie.

Una volta entrati in questa pagina, tutto ciò che dovremo fare è andare alla sezione Book Online: qui indicheremo la data del nostro check-in e del nostro check-out e il tipo di camera prescelto. Una volta visualizzato il prezzo del nostro soggiorno, ci sarà possibile prenotare online in totale sicurezza e comodità.

Se invece vogliamo paragonare prezzi e leggere le recensioni degli altri clienti dell’hotel, possiamo farlo sempre online andando su pagine come Booking o Hotel.info. In questo modo saremo sicuri di non farci scappare nessuna promozione o offerta speciale!

Anche in questo caso il metodo di pagamento è assolutamente sicuro e, una volta effettuata la prenotazione, potremo viaggiare a Roma in totale tranquillità.

Insomma, il sogno di scoprire Roma e soggiornare in uno dei migliori hotel della città...può diventare realtà con un solo clic!

Foto: facebook.com

Negozi che ti piaceranno
  • Hotel.info
  • Viaggiare
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo