Hotel Colombo Roma

Hotel Colombo Roma Galleria

l’Hotel Colombo Roma si trova nel cuore del quartiere Eur ed è un ottimo punto di partenza dove stazionare per visitare la capitale. L'albergo infatti, circondato da una rigogliosa vegetazione, si trova molto vicino al centro storico e all'aeroporto internazionale di Fiumicino. L'atmosfera dell'hotel è elegante ed è l'ideale sia per coloro che debbano recarsi a Roma per lavoro o anche per una visita di piacere. L'accoglienza è cordiale e familiare, l'albergo è situato su tre palazzine, ognuna finemente arredata con marmi e stucchi, ed è stato progettato pensado ai propri ospiti, per venire incontro a ogni loro esigenza e bisogno. Nei mesi estivi mette a disposizione per loro, a titolo gratutio, anche la piscina. La struttura dispone inoltre di un parcheggio gratuito molto spazioso.

La struttura dell' Hotel Colombo Roma

L'Hotel Colombo Roma è un albergo spazioso e confortevole, situato proprio vicino al centro della città. L'albergo posiede una'accogliente hall con la reception aperta a qualsiasi ora, una cassetta di sicurezza con uno sportello di cambio valuta, una sala Tv disponibile per tutti gli ospiti, l'ascensore e la caffetteria. Inoltre dà la possibilità di prenotare il trasperimento per o da l'aeroporto. Il servizio in camera e il servizio lavanderia fanno parte delle offerte che vengono messe a disposizione per i clienti, come l'ampio parcheggio gratuito e l'usufrutto della piscina nei mesi estivi. Lo staff dell’hotel è anche preparato a organizzare gite e visite ai musei, procurando biglietti e prenotazioni anche per ristoranti e altri eventi. L'Hotel Colombo Roma ha incluso al suo intenro anche un internet point con Wi fi a banda larga e ogni mattina mette a disposizione per i suoi clienti quotidiani da consultare gratuitamente.

Su richiesta l'albergo organizza anche ricevimenti per matrimoni e feste di compleanno o qualsiasi altro tipo di banchetto. L'hotel dispone complessivamente di 205 camere suddivise in tre diversi edifici ed ogni stanza è stata creata e arredata per ottenere il massimo comfort. Ogni stanza è provvista poi di una terrazza privata e di una confortevole vasca da bagno. Le stanze sono inoltre provviste di cassaforte elettronica, Tv con antenna digitale e servizio Premium, aria condizionata, minibar, asciugacapelli e telefono con linea esterna diretta. La colazione, compresa nel prezzo della camera è a buffet e viene preparata ogni giorno dallo chef del'albergo.

Come prenotare l'Hotel Colombo Roma

Come prenotare l'Hotel Colombo Roma

Per prenotare una stanza all'Hotel Colombo Roma è davvero semplice, basta collegarsi al sito internet dell'albergo, dove si possono trovare ance offerte speciali e sconti, a seconda del periodo in cui si intende soggiornare lì.

Altrimenti si può sempre scegliere di prenotare attraverso altri siti come HRS e Hotelopia che offrono i prezzi più bassi e convenienti su tutte le prenotazioni.

Foto: schede.ciaociaoitaly.com, lineaviaggiroma.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo