Hotel Cogne

Hotel Cogne: ideali per chi ama l'eleganza Galleria

Cogne è un posto molto amato per gli appassionati degli sport invernali. Qui, infatti, si praticano tantissime attività sportive. Tra le tante, anche lo sci di fondo, praticabile delle bellissime piste presenti sui prati di Sant’Orso. Ma non solo. Chi vuole, può anche dirigersi nelle zone si Lilliaz, Epinel e Valnontey. Anche lo sci alpino qui è molto praticato. In ogni caso, anche in estate, qui, si può fare sport: chi ama il trekking, ad esempio, può servirsi di numerosi sentieri e mulattiere di ogni genere di difficoltà. Molti dei sentieri, sono presenti nel bellissimo Parco Nazionale del Gran Paradiso, una vera e propria oasi del Trentino.

Hotel Cogne: ecco i migliori

Gli hotel Coglie sono davvero accoglienti e rilassanti. Tra tutti, a risaltare è, senza ombra di dubbio, l’hotel Bellevue. Una struttura elegante e calda, attorniata da tantissime montagne. Questo albergo è ideale soprattutto per chi ama la natura e il benessere. Ma non solo. Anche chi ama la tradizione, qui, potrà trascorrere un bellissimo soggiorno. Le persone che gestiscono questo albergo prestano particolare attenzione ai minimi dettagli. Anche la cucina è davvero fantastica e basata su tutti i sapori dell’orto che si fondo con estrema armonia. La struttura dispone di 38 camere, arredate con mobili antichissimi e pavimento rigorosamente in legno. Ma non solo. Altra stanze hanno un pavimento in pietra e, gli arredamenti, seguono, passo per passo, la splendida tradizione valdostana. In ogni caso, questo albergo sarà capace di superare ogni genere di aspettativa. Basti pensare al fatto che questo hotel fa parte dei locali storici d’Italia. In più, il ristorante della struttura ha una stella Michelin. Un albergo prestigioso ed esclusivo.

Hotel Cogne: ecco come prenotare

Hotel Cogne: ecco come prenotare

Prenotare hotel Cogne è un gioco da ragazzi. Sul web le offerte, come sempre, non mancano e sembrano essere più appetibili di prima. Ce ne sono una marea di negozi on line che intendono proporre al cliente dei soggiorni particolarmente convenienti e vantaggiosi. A tal proposito, può essere una soluzione risolutiva visitare il sito bed&breakfast, un portale davvero ottimo in cui sono presenti innumerevoli proposte. Un modo eccezionale per confrontare tutti gli alberghi e, in seguito, scegliere quello migliore. La maggior parte dei siti ufficiali degli alberghi, mette a disposizione uno spazio completamente dedicato alle prenotazioni on line. Inoltre, chi vuole, può anche usufruire dello shop on line Tripsta, molto fornito e conveniente. Anche lo shop on line Trivago, una soluzione perfetta per qualsiasi indecisione riguardante viaggi e soggiorni. Foto: cognevacanze.com, cogneturismo.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo