Hotel Brescia

Hotel Brescia: piscina panoramica dell'hotel Regal Galleria

Brrescia è una città della Lombardia ricca di strutture architettoniche religiose, civili e militari. Le sue origini risalgono ad alcuni secoli Avanti Cristo ed è ricca di reperti archeologici risalenti all'epoca romana. Vi sono anche numerosi musei tra cui, per gli appassionati di fotografia, c'è il museo di Fotografia Ken Damy e per gli amanti della musica quello dedicato agli strumenti e alla liuteria bresciana. Spettacolare ed imponente è il Castello di Brescia: antica architettura militare è oggi un magnifico parco pubblico. Il più antico palazzo è il Broletto, sede del municipio, risalente al secondo secolo dopo Cristo. Tra le numerose chiese ci sono il Duomo vecchio e il Duomo Nuovo, la chiesa di San Francesco, la chiesa di Santa Maria dei Miracoli e la chiesa di San Giuseppe che conserva al suo interno l'organo antico più grande del mondo. Visitata da molti turisti ed amanti dell'archeologia, la città conta numerose strutture ricettive come hotel Brescia di varie categorie.

Hotel Brescia: sistemazioni per visite in città

Hotel Brescia: sistemazioni per visite in città

Tra gli hotel Brescia c'è il Regal che è un tre stelle e si trova a circa 500 metri dall'università di medicina e a poco più di un chilometro dal centro città. Dispone di un ampio parcheggio gratuito e di una piscina pensile con solarium. Le camere sono luminose, insonorizzate con arredi in legno e dotate di aria condizionata. Le classic sono dotate di frigobar cassaforte Tv sat e connessione internet Wi Fi gratuito. I bagni sono forniti di vasca o doccia a scelta. Le superior hanno in aggiunta le ciabattine , l'accapattoio e l'acqua minerale. Ci sono camere per chi desidera portare l'amico a quattro zampe che sono fornite di ciotola per cibo, cuccia con cuscino e balcone. L'hotel dispone anche di appartamenti di varie metrature arredati con tutto il necessario anche per la cucina. Il noleggio di biciclette è fornito gratis. Un altro Brescia Hotel è l'AC. E' un moderno quattro stelle locato nella zona commerciale e nelle vicinanze del Duomo, del Teatro Grande e altre strutture architettoniche di rilievo. Dispone di un parcheggio privato, di un centro fitness e di una sala meeting. Le camere sono luminose, modernamente arredate ed hanno un minibar, TV e connessione internet e cassaforte. Nei bagni c'è tutto il necessario per la toelette. L'aria condizionata è presente in tutto l'hotel. Ci sono a disposizione anche camere insonorizzate. Previa conferma i bambini fino a due anni soggiornano grati in lettino/ culla, i bambini fino a dodici anni soggiornano gratis in letto aggiunto. AC hotel è una catena che in città dispone anche di altre strutture.

Hotel Brescia: online per risparmiare

Il modo migliore per accedere a possibili sconti ed offerte è quello di usare la prenotazione online. Anche per soggiornare in Hotel Brescia prenotando attraverso qualificate agenzie online si hanno dei prezzi più vantaggiosi. Con l'agenzia Venere si ha la garanzia del miglior prezzo. Con Expedia, prenotando ora, si possono trovare offerte vantaggiose per passare il Natale o il capodanno nella città lombarda con sconti anche del 50%. Anche con Hotelmaster si hanno offerte di pacchetti per le festività. Con HRS si trovano numerose proposte per soggiorni a prezzi davvero convenienti.

Foto: cicloturismo.com; centraldereservas.com

Negozi che ti piaceranno
  • Venere
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo