Hotel Bellevue

Hotel Bellevue: angolo della sala ristorante dell'hotel Bellevue di Palermo Galleria

Palermo è la principale città siciliana. Si estende lungo il mare Tirreno in uno spettacolare golfo. E' una citta frequentata da turisti che vi giungono sia per arte che per lo splendido mare. Vi sono palazzi ed altre strutture dagli stili più diversi, a seconda del popolo che li ha edificati nel tempo, e che la rendono molto caratteristica e suggestiva. Rimini è una città che si affaccia sul mare Adriatico ed è una delle località balneari italiane più note anche a livello internazionale. E' frequentata da masse di turisti che apprezzano il divertimento: assiccurato dai numerosi locali notturni del posto. Sono molto rinomate anche le sue attrezature balneari e gli impianti sportivi. Anche Rimini ha una storia e a testiminiarlo vi sono molte opere che risalgono all'epoca romana. Palermo e Rimini sono due localià diverse e lontane ma hanno in comune il fatto di avere molte strutture ricettive e una con lo stesso nome: Hotel Bellevue.

Hotel Bellevue: un hotel due città

Hotel Bellevue: un hotel due città

L'Hotel Bellevue di Palermo è un tre stelle che si trova nelle splendida località di Sferracavallo affacciato sul mare. E' in una posizione molto comoda per chi desidera godere di un soggiorno sul mare e visitare la città e i vicini luoghi di interesse artisico. E' anche vicino allo stadio e alla piscina olimpionica comunale. Dispone di camere tutte con vista mare e di alcune suite composte da tre vani. Gli arredi sono semplici ma confortevoli e le stanze sono dotate di aria condizionata e dei altri comfort moderni come Tv e connessione internet. Dispone di spiaggia attrezzata, parcheggio e giardino. Per un rilassante dinck vi è un caratteristico bar. Il ristorante panoramico offre ottimi piatti della cucina regionale. L'hotel è anche dotato di una sala congressi con capienza fino a centocinquanta persone. L'Hotel Bellevue di Rimini è un quattro stelle locato sul lungomare in posizione centrale. Dispone di garage, di parcheggio e di sala convegni-riunioni fornita di attrezzature moderne e di spiaggia privata. Le camere sono arredate con cura ed eleganza e sono tutte climatizzate come anche le aree comuni dell'hotel. Sono insonorizzate, fornite di Tv, telefono, connessione internet gratuita e mini bar. Nei servizi privati c'è la scelta tra la doccia o la vasca con idromassaggio e ci sono il set di cortesia, articoli da toelette ed il phon. Vengono ammessi animali senza supplemento di prezzo e si possono noleggiare gratis le biciclette per fare escursioni nella zona. Questi due hotel sono elogiati per l'ospitalità ed i servizi offerti.

Prenotare online per avere prezzi migliori

Per prenotare i soggiorni presso gli Hotel Bellevue di Palermo o di Rimini il modo più facile e meno dispersivo è quello di fare le prenotazioni online. Con i siti online è più facile ottenere prezzi migliori: si può infatti accedere ad offerte o ad altre occasioni che consentono dei notevoli risparmi economici. Collegandosi ai siti Venere, Trivago o Hotelsclub si accede a svariate proposte di sicuro intertesse. Con il sito Initalia e Booking si trovano valide ed interessanti proposte per soggiornare nell'hotel Bellevue di Rimini. Prenotare online è facile e molto conveniente.

Foto: iristorante.it; travelitalia.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo