Hotel Ariston Paestum

L'Hotel Ariston Paestum è un albergo di prestigio, ed offre atmosfere di lusso e ricercate. Galleria

Il motto dell'Hotel Ariston Paestum è " Il relax, elevato a meraviglia". In quest'hotel hanno soggiornato i più importanti personaggi famosi, sono stati ospitati tutti i più importanti club italiani e per ben cinque volte la Nazionale Italiana di calcio. Quest'albergo è effettivamente l'emblema della città, e le sue sale sono state teatro dei più grandi avvenimenti e rivolgimenti storici del nostro paese. Magnifico hotel a 5 stelle, l'Ariston è perfetto anche per convegni e per festeggiare ricorrenze.

Caratteristiche e qualità dell'hotel

Caratteristiche e qualità dell'hotel

L'hotel Ariston è senza dubbio l'hotel icona di Paestum: è sontuoso e molto rinomato, tutte le più grandi personalità vi sono passate almeno una volta. Le camere partono dalla classe standard fino all'Imperial Suite. Sono tutte dotate dei massimi comfort: telefono, bagno con doccia o vasca nelle camere più prestigiose, aria condizionata, frigobar e cassaforte, possibilità di servizio in camera, tv sat. La Royal Suite è grande e raffinata, può essere un ottimo alloggio romantico, come anche una piccola sala per meeting e riunioni, la sua terrazza privata si affaccia sulla piscina esterna dell'hotel. I ristoranti dell'Hotel Ariston Paestum sono due: il Vips Reastaurant, aperto tutto l'anno, che offre piatti di altissima cultura e tradizione gastronomica, in un ambiente intimo e raffinato, ed il Grill Restaurant, aperto solo ad agosto, un buffet di carne e pesce selezionati e grigliati all'istante, con contorni di verdure e frutta fresche. L'albergo mette a disposizione molte delle sue grandi sale ed il bellissimo giardino per matrimoni, meeting e convegni. L'hotel dispone anche di palestra, spa e centro benessere: una vera beauty farm coccola il cliente con massaggi, trattamenti specifici, parrucchiere e barbiere sono qualificatissimi e a disposizione degli ospiti.

Dove prenotare online l'hotel Ariston Paestum

Molti sono i siti dove sarà possibile prenotare per un soggiorno all'Hotel Paestum. Sicuramente il migliore di tutti sarà il sito ufficiale dell'hotel, HotelAristonPaestum, che offre una dettagliata descrizione di tutta la struttura, e che fornisce tante offerte durante l'anno, anche per chi volesse celebrarvi il proprio matrimonio. Altro sito consigliato è Venere, attivo da più di dieci anni, un sito molto usato per prenotazioni di hotel e b&b in tutta italia. Tra gli altri siti si segnala anche Booking: il sito espone recensioni ed opinioni, oltre che votazioni, degli ospiti che abbiano già soggiornato in quella determinata struttura. Chi volesse poi organizzare alla perfezione il suo viaggio in Campania, prenotando biglietti del treno oppure aerei, potra visionare il portale Expedia: una vera agenzia online che si occupa anche del noleggio auto e scooter, senza costi aggiuntivi sulla prenotazione. Un altro ottimo sito è Bbplanet, che si occupa dei b&b e di diversi gli hotel italiani e non.

Foto: bbplanet.net; hotelaristonpaestum.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo