Hotel Ambassador

Hotel Ambassador Tortoreto, Galleria

L’Hotel Ambassador si trova situato sia a Tortoreto sia a Levico. Ambedue le località, una situata in Abruzzo, l’altra in Trento, sono tipicamente turistiche. Non a caso, dispongono di un’ampia e variegata possibilità di soggiorno grazie alle tante attrazioni locali che costellano il territorio. Più precisamente, Tortoreto facente parte della Val Vibrata, possiede una spiaggia che si estende per quattro chilometri. Levico, invece, situata nella Valsugana, vanta il parco più grande della provincia di Trento: il Parco degli Asburgo. In ogni caso, l’Hotel Ambassador, sia nell’una che nell’altra località, è in grado di offrire un servizio efficiente e un numero cospicuo di attività volte all’intrattenimento.

Caratteristiche, servizi e attività offerte

Caratteristiche, servizi e attività offerte

L’Hotel Ambassador a Tortoreto è una struttura che ospita diverse tipologie di camere. Più esattamente, è possibile scegliere tra camere standard e junior suite. Ognuna di queste, comunque, prevedono: connessione Wi-Fi, biancheria, asciugacapelli, bilancia, minibar, tv, terrazze sul mare. In generale, il complesso alberghiero offre: cene in compagnia di buona musica, grill, piatti dietetici, prima colazione, baby club, Customer Service. Inoltre, è munito di una sala capace di contenere 120 posti e di accogliere meeting e riunioni d’affari. È possibile, per di più, godere di un Garage custodito e di noleggio bike per usufruire della pista ciclabile o per effettuare piacevoli escursioni a contatto con la natura. L’Hotel Ambassador a Levico è, invece, dotato di vista sulle montagne, tv, bagno privato e asciugacapelli. Mentre, in generale, sono disposti al servizio della clientela: connessione Wi-Fi, un ristorante, un bar, un giardino, una terrazza, camere non fumatori, ascensore, casse di sicurezza, riscaldamento, deposito bagagli, deposito sci, terrazza solarium. Per quanto riguarda le attività offerte, figurano: una sauna, un solarium, centro benessere, area divertimenti, vasca idromassaggio, piscina all'aperto. È possibile, poi, disporre di aree per riunioni o banchetti, lavanderia, fax e fotocopiatrice e, infine, di un ampio parcheggio destinato agli ospiti dell’Hotel Ambassador.

Trovare le offerte online

Hotel Ambassador può essere prenotato con grande facilità servendosi della rete e, quindi, dei tanti siti appositamente dedicati. In tal senso, vi sono Expedia e Opodo. Tutti e due, si propongono due scopi principali: accordare, all’utente, la possibilità di raccogliere un numero consistente di notizie relative alle strutture alberghiere e, di conseguenza, realizzare la prenotazione nell’albergo per cui si è optato. Ancora, vi sono Venere e Hotelopia. Sia l’uno sia l’altro, ora prevedono diverse recensioni comprese di servizi e caratteristiche, ora l’opportunità di eseguire la prenotazione. Così, organizzare la propria vacanza diventa semplice e privo di difficoltà.

Foto: volamondo.it; tripadvisor.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo