Hotel Alghero

Hotel Angedras, una colazione ricca e variegata Galleria

Alghero si trova in provincia di Sassari, Sardegna. Si tratta, più specificamente, di una città molto popolosa che presenta un paesaggio naturale variegato. Si va dalle spiagge dalla sabbia fine alle scogliere dai sassi piani o alquanto irregolari. Spesso, inoltre, è possibile godere di una vista dal mare, frammista alla vegetazione e alla pineta che spesso ne fanno da cornice. Poi, vi sono gli Hotel Alghero, funzionali ed accoglienti.

Hotel Alghero: caratteristiche e servizi

Hotel Alghero: caratteristiche e servizi

Tra gli Hotel Alghero, v’è l’Hotel Angedras. Si trova collocato a pochi metri di distanza dal centro storico della città. La struttura è costituita da trentuno stanze dotate di ogni comfort. Si tratta di stanze matrimoniali, tra cui due progettate per diversamente abili. Ognuna di questa è attrezzata di balcone, aria condizionata, riscaldamento, bagno con doccia, scaldasalviette, asciugacapelli, telefono, minibar, tv, sky, connessione Wi-Fi, cassa di sicurezza e, infine, scrivania. Il ristorante è in grado di ospitare trenta tavoli disposti in una terrazza che dà direttamente sul mare. Qui, ad ogni modo, è possibile gustare menù a base di pesce e primi piatti tipici della tradizione sarda. Ancora, l’Hotel La Playa che si trova a pochi minuti dai luoghi di divertimento. Più precisamente, ospita trentatré stanze da letto provviste di: bagno doccia, telefono, tv, cassa di sicurezza, aria climatizzata e connessione Wi- Fi. La struttura serve la colazione in cui sono inclusi salumi, formaggi di ogni genere, uova, frutta, yogurt, cereali, cornetti e altro. In più, vi sono due bar, interno ed esterno, un giardino con piscine, una per adulti e una per piccini, dove è possibile gustare anche cocktails alla sera, terrazza, solarium, sdraio e ombrelloni, biblioteca e, infine, bus nei pressi della struttura. L'Hotel La Playa, inoltre, si trova a pochi metri di distanza dalle spiagge e dal mare.

Hotel Alghero: dove prenotare online

Prenotare Hotel Alghero non è affatto difficile. Internet, infatti, consta di numerosi siti che si propongono di consentire l’esecuzione di tali operazioni. Per cominciare, ci sono Trivago e Hotelopia. Tanto il primo quanto il secondo forniscono informazioni dettagliate riguardo ai complessi alberghieri siti nella località in cui si ha intenzione di trascorrere la propria vacanza. Inoltre, consentono anche di compiere, direttamente sul loro sito, la stessa prenotazione. Infine, vi sono Opodo e Venere che propinano agli utenti immagini che raffigurano gli alberghi, le camere, le sale, i ristoranti e così via, in modo minuzioso e scrupoloso. Quindi, quello in esame, è un modo pratico e, soprattutto, sicuro di effettuare l’operazione di prenotazione in uno dei tanti hotel tra cui scegliere.

Foto: bstatic.com; serenity.co.uk

Negozi che ti piaceranno
  • Hotelopia
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo