Hotel Albatros

Hotel Albatros Ischia, vasca idromassaggio con vista sul mare Galleria

L’Hotel Albatros si trova situato a Ischia e a Varigotti. Tutte e due le mete, una situata in Campania, l’altra in Liguria, sono tipicamente balneari. Non a caso, vantano un’ampia e variegata possibilità di soggiorno grazie alle tante spiagge che si trovano situate lungo la costa. Più precisamente, Ischia è un’isola dell'arcipelago Flegreo, mentre Varigotti è un ridente comune, in provincia di Savona, popolato da 500 abitanti. Ad ogni modo, l’Hotel Albatros, sia nell’una sia nell’altra regione, pone in condizione di usufruire di un servizio molto efficiente e un numero rilevante di attività volte alla distensione.

Hotel Albatros: servizi e caratteristiche

Hotel Albatros: servizi e caratteristiche

L’Hotel Albatros situato a Forio d’Ischia presenta camere dotate d tv, minibar, telefono diretto, phon, aria condizionata, cassa di sicurezza, riscaldamento. Inoltre, è possibile optare per balcone o terrazzo vista mare. La cucina offerta dal ristorante include piatti tipici del luogo, nazionali e internazionali. Sempre qui è possibile godere di aria climatizzata e vista sul mare. Più in generale, la struttura dispone di connessione Wi-Fi, tv, sala lettura, due piscine termali, solarium provvisto di sdraio e ombrelloni e, infine, ristorante che funge da snack e bar. Gli ospiti dell’hotel, per di più, possono usufruire di un parcheggio privato, custodito e sorvegliato. L’Hotel Albatros a Varigotti offre diciotto camere. Ognuna di queste è munita di: condizionatore regolabile, telefono diretto, tv, cassaforte, frigobar. Larga parte delle camere, inoltre, è provvista di balcone o loggia attrezzata con solarium, da cui è godibile una panoramica sul mare. In più, il Centro Benessere offre: trattamenti di bellezza, trattamenti viso, trattamenti corpo, massaggi. Su richiesta è possibile usufruire dei seguenti servizi: assistenza medica, babysitter, carica batterie destinate ad Ipod e telefonini, eventi culturali, sportivi o visite a musei, informazioni e orari sui trasporti, servizio fax, gite in barca e visite guidate. Senza costi aggiuntivi, infine, sarà possibile soggiornare anche con i propri animali.

Come e dove prenotare online

Hotel Albatros si può prenotare in rete e, quindi, nei molti siti dedicati. Ad esempio, vi sono Hotelopia e Trivago. Ciascuno dei due, ha come scopi: permettere all’utenza di ottenere un folto gruppo d’informazioni che ineriscono le strutture turistiche, pertanto, di eseguire la prenotazione nell’albergo per cui si è deciso. Ancora, vi sono Expedia e Tripadvisor. Tanto il primo quanto il secondo, prevedono la possibilità di godere di una serie di recensioni sui di servizi e sulle caratteristiche offerti alla clientela. In più, danno la possibilità di realizzare la prenotazione. In questo modo, programmare la propria vacanza è reso ancor più semplice.

Foto: ischia.it; turismo.provincia.savona.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo