Honda jazz ibrida

Honda jazz ibrida, un design moderno ed elegante Galleria

Per gli amanti delle auto, l’Honda jazz ibrida rappresenta il modo per dare sfogo alla propria creatività e al proprio desiderio di genialità. Non a caso, il modello in questione presenta degli interni versatili e vivaci adatti ad una personalità estrosa e stravagante. Le caratteristiche tecniche, poi, appartengono alla categoria delle caratteristiche tecnologiche, maggiormente in uso dalle aziende automobilistiche. Si tratta, quindi, di un modello destinato tanto ai guidatori più in là con gli anni quanto a quelli più giovani, accomunati, comunque, dal desiderio di possedere una vettura dalle peculiarità eccentriche.

Scheda tecnica e prezzo

Scheda tecnica e prezzo

L’Honda jazz ibrida presenta delle forme innovate, tuttavia, senza abiurare lo stile delle precedenti versioni. In particolare, presenta, questa volta, l’aspetto di una monovolume, data la previsione di finestrini più larghi e parabrezza più abbassato che unisce più adeguatamente il muso al tetto. L’abitacolo appare fantasioso e vivace a differenza della carrozzeria. Si tratta, più precisamente, di un design versatile e scaltro. Non a caso, il sedile posteriore può essere oggetto di numerose trasformazioni, quindi, presenta una duttilità d'utilizzo completa. Con riferimento al molleggio, questo, è morbido e non intacca le prestazioni alla guida. L’Honda jazz ibrida, inoltre, sfoggia un assetto capace di affrontare infossamenti o alle giunture dei cavalcavia imboccati in velocità. Inoltre, Honda in base al colore cambia proponendosi in versione maschile o anche in quella femminile. Con specifico riferimento al motore 1.200, invece, questo, si distingue da quello a 1.400 sono in quanto, l’ultimo prevede il cambio i-shift. Riguardo alle caratteristiche generali, comunque, questo modello è caratterizzato da: cambio automatico a 7 rapporti provvisto di controllo elettronico ed eventuale uso manuale. Il consumo, invece, varia a secondo dei casi: urbano è pari a 4,6 l, extraurbano è uguale a 4,4 l mentre misto è di 4,5 l. Per concludere, i prezzi variano dagli 11.000 ai 19.000 euro, chiavi in mano.

Siti e portali dedicati

Per saperne di più sull’Honda jazz è necessario rivolgersi alle molte riviste presenti online. Innanzitutto, v’è la rivista Quattroruote che fornisce schede tecniche dettagliate e consente di dare un’occhiata al listino prezzi. Si tratta di un modo utile per evitare di recarsi in concessionaria senza avere prima valutato al meglio le caratteristiche tecniche nonché i costi relativi a questa vettura. Un servizio, in tutto simile al precedente, è offerto dal portale Autoscout24. Qui, è possibile visionare foto che mostrano il modello nella sua completezza e, sempre visionando il listino prezzi, è possibile farsi un’idea sull’eventualità di acquistarla.

Foto: motorionline.com; blogcdn.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo